Larve e Vampiri Astrali

I vampiri astrali agiscono sull'aura attraverso il desiderio. Quindi il desiderio di potere e ricchezza, l'alcolismo, l'eccesso di cibo e la tossicodipendenza non arrivano mai per caso.

I Vampiri astrali sono molto più pericolosi di quelli energetici. Il fatto è che la maggior parte di noi, semplicemente non sono consapevoli della loro presenza.

Larve e Vampiri Astrali Egregora_3_252_1.JPG (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Secondo la maggior parte dei ricercatori bioenergetici, i vampiri astrali hanno la capacità di penetrare nell'aura umana e quindi, influenzano il corpo e la psiche. Ovviamente, questo provoca spesso conseguenze non favorevoli.

Ad esempio, l'alcolismo, l'eccesso di cibo e la tossicodipendenza non sono solo una dipendenza psicologica, ma anche la malattia dell'aura. Questo introduce cambiamenti significativi negli strati dei "corpi sottili" della persona. 

Ci sono 2 tipi di vampiri astrali i "neri" e i "puliti".

Loro hanno effetti diversi sulle persone. Il nero è molto più attivo nel termini di introduzione. Il pulito può aiutare, il nero spesso causa aggressivita immotivata, manipolazione mentale, violenza fisica e psichica, stanchezza continua ed incapacità di reazione verso la vita.

I vampiri astrali agiscono sull'aura attraverso il desiderio. Quindi il desiderio di potere e ricchezza, l'alcolismo e la tossicodipendenza non arrivano per caso. I vampiri astrali possono controllare anche l'area delle relazioni intime. L'adulterio, la perversione, l'incesto o orge che sono attraenti per alcuni, non solo per motivi psicologici o fisiologici, ma perchè richiesti da vampiri astrali.

 Tante volte i vampiri si presentano nei sogni raddoppiando la tua personalità, potresti vederti nei sogni lottando con un altro te. Comunque di notte si dorme malissimo, si tenderebbe a dormire più di giorno. 

Non ci sono armi contro loro, visto che non appartengono al nostro mondo. Li potrebbe mettere in imbarazzo la croce. Si nutrono con l'energia della volontà. L'attacco avviene nel sogno, oppure durante le anestesie o ancora quando le difese auriche ed energetiche della persona, per varie motivazioni, sono abbassate.

Una persona dopo un attacco del vampiro astrale può essere privata della ragione. Se si incontra un vampiro nel piano astrale, immagina scendere lentamente tra te e lui la croce o il pentagramma. Quest'ultimo dovrebbe essere di fuoco. 
Il Dr. Israel Regardie, nel suo libro "L'albero della vita" scrive: "nel piano astrale, creato dal fuoco, che, attraverso le linee fluide di luce e di forza, che rappresenta un essere spirituale, non poteva passare alcuna creazione inferiore... La stella infocata a cinque punte è simile alla spada fiammeggiante, che ha bandito Adamo dall'Eden".Larve e Vampiri Astrali egregore_55_252_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Portare alla normalità lo stato dell'aura dopo la penetrazione dei vampiri astrali è molto più difficile di quanto sarebbe  purificare una stanza o una casa dalle entità. Aiutano le preghiere, frequentare la chiesa ... oppure possono aiutare persone con grandi doni medianici in grado di collegarsi e comunicare con questo tipo di vibrazioni negative.

Come non lasciarsi attaccare da vampiri astrali?

Prima di tutto sviluppate la forza di volontà e resistete alle tentazioni legate all'eccesso di qualunque cosa, osservate una vita sana, andate il meno possibile nei luoghi carichi di sofferenza come i cimiteri, nutritevi SOLO di pensieri positivi e rinforzate soprattutto la vostra mente, i vostri chakra e l'energia aurica che vi circonda. Per rinforzare il vostro campo aurico, oltre agli altri mezzi,  potrebbe essere utile anche l'Attivazione energetica alla  "Fiamma prottetiva dell' Arcangelo Michele".

 

 

 

 

 



Stampa
Powered by La Casa degli Angeli e degli Arcangeli