Presenze Larvali e Vampiri Astrali

Era un vecchio parente, passato oltre il velo da 16 anni che si era aggrappato alla sua energia per continuare a vivere nella materialitÓ


Volevo farvi partecipi della mia gioia.
Ho già pubblicato questo post anche sulla mia pagina Facebook, ma volevo condividerla con voi tutti in quanto è una bellissima notizia riguardante un lavoro un pò particolare che ho eseguito.Presenze Larvali da molti anni parassiti_astrali__larve_250_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

E' una storia un pò strana che si protraeva ormai da molto tempo.

Qualche settimana fa venne nel mio studio un ragazzo che "vede e sente" le energie. Si sentiva avvolto da anni, ormai, da una presenza negativa che gli assorbiva ogni energia vitale. La vedeva e  sentiva come una presenza reale che manipolava la sua vita, i suoi pensieri, le sue azioni, sentiva addirittura la sua voce nelle orecchie. Era un vecchio parente, passato oltre il velo da 16 anni, che si era aggrappato alla sua energia  per  continuare a vivere nella materialità. Praticamente una Larva energetica, un Vampiro astrale.
Questo ragazzo da molti anni  cercava in tutti i modi di star bene e liberarsi di questa presenza deleteria. Aveva fatto decine  e decine di sedute con medium, operatori vari, esorcismi di tutti i tipi. Ma nulla di concreto era mai accaduto.
La voce e la presenza di questa entità energetica erano sempre lì, aggrappate alla sua vita, distruttive sotto tutti gli aspetti. Come si può intuire, era disperato xchè non più padrone di se stesso.

Per farla breve, non stancarvi e scendere in altri particolari, stasera mi ha chiamato al colmo della felicità perchè si sente liberato!
Ora è padrone dei suoi pensieri, libero di pensare, di fare ed agire come da sua volontà e non più manipolato da questa energia larvale. Mi raccontava, stasera, che gli sembra di vivere una nuova esistenza e che si sentiva meravigliosamente bene.

Dal canto mio, quando sono andata a comunicare con quest'Anima incatenata in questa dimensione, l'ho trovata disperata, angosciata perchè non riusciva a "passare". Era legata alla materialità, al potere, al prestigio che aveva avuto in vita e che ora aveva suo nipote. Questo Presenze Larvali da molti anni LARVE_ASTRALI_250_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)era il motivo per cui si era aggrappato a lui comandandolo, soggiogandolo, per continuare ad avere quello stesso potere che aveva avuto durante la sua esistenza.

L'entità non credeva esistesse veramente Dio, ma, quando l'ho liberata ed accompagnata al suo cospetto, la sua Anima si è prostrata ai piedi del Padre Celeste e si è sciolta in un pianto liberatorio di perdono, pace e Amore che in vita non aveva mai provato.

È meraviglioso poter essere da tramite in queste situazioni così estreme. Grazie Dio, Grazie ♡♡♡

 

 

 

Larve e Vampiri Astrali - cosa sono?

Presenze Larvali nelle Abitazioni

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina