Sintomi fisici visibili di problematiche alla Colonna Vertebrale

I tacchi delle scarpe si consumano in modo irregolare...? Sei spesso affaticato…? Una gamba risulta più corta dell’altra…?

PER INFO E APPUNTAMENTI  IN STUDIO 331. 9035055
 
 
 
 
Sintomi fisici visibili di problematiche alla Col schiena_e_malattie_76_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)SINTOMI FISICI ED EMOTIVI LEGATI AD UN  MAL FUNZIONAMENTO O INFIAMMAZIONE DEI NERVI DELLA COLONNA VERTEBRALE
 
 
IN TUTTI QUESTI CASI IL RIALLINEAMENTO VERTEBRALE SPIRITUALE PUO' ESSERE DI GRANDE AIUTO
 
 
 
• I tacchi delle scarpe si consumano in modo irregolare...? La causa può essere una gamba anatomicamente o funzionalmente più corta dell’altra, oppure stress lungo la colonna vertebrale.

• Non puoi respirare profondamente…? Il respiro, la salute, la vitalità e l’igiene spinale sono interrelati. Non riuscire a respirare correttamente potrebbe essere direttamente dovuto ad un disallineamento vertebrale

• La tua mandibola “scricchiola”...? Questo segno può essere collegato alle sublussazioni cervicali o del bacino, o ad una malocclusione dentale.

• Senti spesso la necessità di “scrocchiare” il collo o la schiena…? La causa è spesso una o più vertebre che sono “bloccate”. Spesso questa abitudine causa una ipermobilità vertebrale e purtroppo, non riallinea la vertebra sublussata/bloccata.Sintomi fisici visibili di problematiche alla Col SCHIENA_DOLORI_76_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

• Non puoi girare la testa da ambedue le parti, piegare o torcere la schiena facilmente…? Questo gioco di movimento ridotto è il risultato delle sublussazioni. Quando siamo “bloccati”, non possiamo avere un gioco di movimento normale e il corpo non può funzionare al 100%.

• Sei spesso affaticato…? Gli sbilanciamenti vertebrali esauriscono la vitalità. Un’interferenza nel sistema nervoso ostacola l’abilità del corpo di guarire. Il RIALLINEAMENTO VERTEBRALE SPIRITUALE toglie questa interferenza e restaura l’abilità del corpo di guarire correttamente.

• Non puoi concentrarti…? Le sublussazioni vertebrali influiscono sulla salute del cervello. Non essere capace di concentrarsi è un sintomo di stress. Il RIALLINEAMENTO VERTEBRALE SPIRITUALE riduce lo stress nel corpo tramite la FORZA DELL'ENERGIA DIVINA

• Hai una bassa resistenza alla malattie e spesso sei malato…? Le sublussazioni influiscono sul sistema neuro-endocrino che ha il ruolo importante di combattere le infezioni e mantenere la nostra capacità di resistere alle malattie. È un dato di fatto che dopo un RIALLINEAMENTO SPIRITUALE ci sia un aumento del 200% delle cellule bianche nel sangue. Queste cellule bianche combattono le malattie e i raffreddori.

• Il tuo piede “tende verso l’esterno o l’interno” quando cammini…? Guarda i tuoi piedi mentre cammini. Puntano tutte due in avanti o hai un piede (o tutte due) che “tendono verso l’esterno o l’interno? Questa tendenza può indicare un problema alla colonna lombare, al bacino o stress delle meningee nella parte superiore del collo.

• Una gamba risulta più corta dell’altra…? Sdraiati sul letto con la testa fuori dal letto. Un'altra persona può prenderti entrambi i piedi e spingerli con i pollici verso la tua testa. Hai una gamba più corta? Una gamba più corta può essere causata da una sublussazione o rotazione sbagliata del bacino o della colonna lombare…
 

Sintomi fisici visibili di problematiche alla Col FOTO__PIEDI__ADRIANA_VERONA__X_F.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)
• Hai una postura sbagliata…? In piedi, davanti ad uno specchio (a misura intera) controlla se: 1. Le spalle sono livellate, 2. La testa è dritta, 3. Gli spazi tra le braccia ed i fianchi sono eguali, 4. Il bacino è livellato, 5. Le caviglie sono dritte. Sempre in piedi con il fianco davanti allo specchio… (È più facile fare questo controllo con l’aiuto di qualcuno). Controlla se: 1. La testa è eretta, non piegata in avanti o indietro, 2. Il mento è parallelo al pavimento, non piegato in avanti o indietro, 3. Le spalle sono in linea con le orecchie, non piegate in avanti o indietro, 4. L’addome è piatto, 5. Le ginocchia sono dritte, 6. La colonna in fondo ha una curva leggera (non troppo piatta, o troppo curvata).

• Soffri di mal di testa, dolore al collo, mal di schiena, o punti dolenti nei muscoli o alle articolazioni...? Tutti questi sintomi sono effetti comuni della colonna non equilibrata. Non è normale avere il mal di testa, il dolore cervicale e mal di schiena e il RIALLINEAMENTO SPIRITUALE aiuta a rimuovere la causa.
 
Sintomi fisici visibili di problematiche alla Col JOSEPHINE_M__SPALLE_X_FB_76_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)
• Hai tensione e stress costante nei muscoli e nelle articolazioni…?

• Senti rigidità nel collo, zona dorsale o zona lombare…? La rigidità è spesso un segno di decadimento vertebrale. Anche in questo caso il RIALLINEAMENTO SPIRITUALE VERTEBRALE è di grande aiuto

• Ti senti “fuori forma” o hai una salute cagionevole…? Molte persone non sanno che molti disturbi derivano da una colonna vertebrale non sana IN QUANTO TUTTI I NOSTRI ORGANI SONO COLLEGATI AD ESSA TRAMITE I NERVI SPINALI....
 
 Sintomi fisici visibili di problematiche alla Col COLONNA_E_SCHEMA_76_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)
 
condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina
I Prossimi corsi
9 e 10 DICEMBRE 2017 - 2° MODULO - TRASFORMA LA LUCE DELLA TUA ANIMA: MASTER: Corso di Formazione per Guaritore Spirituale Angelico - SACRE ATTIVAZIONI AL REIKI ANGELICO E PERCORSO REIKI USUI RYOHO - 1° LIVELLO 15 - 16 e 17 Dicembre 2017 - Metodo Anne Hubner - 4° e 5° LIVELLO Formazione in "Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino" - Attivazione carte di Guarigione ed Alchimia spirituale con protezione dai campi elettromagnetici 19 e 20 Dicembre - Giornate di Attivazione alla Luce e ai 7 Sacri Simboli Cosmici Multidimensionali Saranno molte e molte le Anime che "sentiranno" la chiamata e desidereranno essere attivate. E' un completo cambio energetico vibrazionale cellulare che connette a LIVELLI MULTIDIMENSIONALI la nostra parte umana con la nostra parte divina, con la Forza che emana la Luce in noi. Tutto questo porta ad un grande salto quantico evolutivo e all'apertura di canali di connessione multidimensionale inimmaginabili con la Forza d'Amore della Sorgente. Nuovo Anno Accademico - Venerdì 12 - Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2018 - SCUOLA ORIGINALE ANNE HUBNER - Corso di Formazione Intensivo per Allineatore della Colonna Vertebrale - un incontro al mese per circa 5 mesi PRIMO LIVELLO - Metamorfica e Reiki Usui 1° Livello, integrazione di altre Tecniche Spirituali - 26 - 27 - 28 Gennaio 2018 TRASFORMA LA LUCE DELLA TUA ANIMA: MASTER: Corso di Formazione per Guaritore Spirituale Angelico - 1° MODULO: CHANNELING E SCRITTURA AUTOMATICA - DOPO NUMEROSISSIME RICHIESTE, parte un NUOVO PRIMO Livello di un percorso di Guarigione Spirituale UNICO in Italia che ti permette di diventare un GUARITORE SPIRITUALE ANGELICO 10 Febbraio 2018 - Masterclass: Norma Divina con Aleksandr Zaiets Non è possibile trasmettere a parole che cosa si prova durante una simile esperienza di illuminazione. Questo è un percorso che si può solo vivere, con tutti i sensi, con tutti i propri corpi. 11 Febbraio 2018 - Masterclass: " Normalizza le tue relazioni " con Aleksandr Zaiets Questo è un tema fondamentale della nostra vita, anche perché siamo sempre in relazione con le altre persone, che spesso, sono diverse da noi a causa del loro modo di vedere il mondo, dell'ambiente dal quale provengono, dell'età.... Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio 2018 - SECONDO LIVELLO - SCUOLA ORIGINALE ANNE HUBNER - Corso di Formazione Intensivo per diventare Allineatore della Colonna Vertebrale - un incontro al mese per 5 mesi Reiki Usui 2° Livello, integrazione di moltissime altre Tecniche Spirituali MEDIUM RUBENS FARIA: 10 e 11 MARZO 2018 - 1° LIVELLO DEL CORSO DI FORMAZIONE SVILUPPIAMO LE POTENZIALITA' DELLA NOSTRA MENTE - Seminario di Trans-Bioenergia - Rubens Farias ti insegna a controllare la tua mente in modo che avvenga lo sviluppo completo di stati superiori e potenziati di coscienza