La Guarigione Spirituale

Può essere definita come un processo di guarigione che attraverso dei trattamenti energetici si innesca da dentro la persona che lo riceve, dal piano più interiore, quello dell’Anima. Si manifesta innescando nella persona dei meccanismi di auto-guarigione su tutti i piani superiori (piano emotivo, mentale, spirituale, psicologico, energetico) portando principalmente una centratura nella persona a livello emotivo e psicologico.

 

Da alcuni decenni stiamo comprendendo sempre di più di non essere solamente ossa, legamenti e organi, ma di essere anche pensieri, emozioni, spirito, mente ed energia  e che questi influenzano sicuramente molto (in positivo o in negativo) la nostra vita.

COS'E' LA GUARIGIONE SPIRITUALE ? 

 

La guarigione spirituale si basa sul principio che l’essere umano sano ed integro è tale quando ogni aspetto del suo essere è in armonia.La Guarigione Spirituale pulizia_spirituale_296_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Il malessere è comunemente considerato un problema genetico, ambientale, sociale etc. le cui cause vanno ricercate all’esterno.
La guarigione spirituale invece tratta la patologia come la manifestazione di uno squilibrio che ha origini interne profonde, siano esse spirituali appunto oppure mentali, sentimentali, emozionali, comunicative.

Il guaritore spirituale mantiene la visione dell’integrità e della perfezione che era presente all’origine per riportare allineamento e rigenerazione a quelle zone che sono uscite dalla continuità energetica divenendo disfunzionali. Inoltre, come tutte le terapie che hanno come scopo ultimo la crescita, interpreta la malattia non come un nemico ma come un prezioso alleato da accettare, che guida verso i cambiamenti necessari per ritornare all’armonia di tutto l’essere umano nella sua multidimensionalità. 

 

La Guarigione Spirituale può essere definita quindi come un processo di guarigione che attraverso dei trattamenti energetici si innesca da dentro la persona che lo riceve, dal piano più interiore, quello dell’Anima. 

Si manifesta, come dicevo poco sopra, innescando nella persona dei meccanismi di auto-guarigione su tutti i piani superiori (piano emotivo, mentale, spirituale, psicologico, energetico) portando principalmente una centratura nella persona a livello emotivo e psicologico.

Persone che ricevono trattamenti di questo tipo stanno prima di tutto bene interiormente e poi di conseguenza in molti casi anche fuori perché si ristabilisce l’equilibrio dell’intero individuo.

Oggi esistono decine di trattamenti definiti “olistici”  cioè che prendono in considerazione il corpo nella sua forma più completa (non solo quella fisica) e che hanno il solo e unico scopo di dare la possibilità all’individuo di ritrovare la Forza Vitale ed il benessere La Guarigione Spirituale GUARITORE_SPIRITUALE_296_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)prima di tutto da un punto di vista spirituale, emotivo, energetico, mentale, psicologico che poi in moltissimi casi si manifesta anche sul fisico.

Il benessere sul corpo fisico che può derivare nel momento in cui si riceve un trattamento di guarigione spirituale deve essere considerato solo ed esclusivamente una conseguenza (un effetto/riflesso) di quello che si è sistemato su gli altri piani superiori.

Per questo parliamo di Guarigione Spirituale e NON di Guarigione Fisica.

La Guarigione Spirituale non cura la malattia, ma si propone di ripristinare l'intero equilibrio emotivo, psicologico ed energetico  al meglio delle sue possibilità, di migliorare i meccanismi di auto-guarigione, affinché il corpo nella sua totalità ritrovi, in sé e attraverso se stesso, lo stato di salute qualunque sia il problema.

 

VORREI DIVENTARE ANCH'IO UN GUARITORE SPIRITUALE, COME POTREI FARE?

Sempre più persone chiedono di intraprendere percorsi di crescita interiore per diventare a loro volta dei Guaritori, dei CANALI in grado di aiutare altre persone a vivere in modo migliore e più sereno la loro esistenza.

Diventare Guaritore Spirituale è possibile a tutti, in quanto l'unica motivazione reale e forte che DEVE avere la persona, è SOLO "PORTARE AMORE ED ESSERE AMORE NELLA VITA DEGLI ALTRI".

Con questo FUOCO d'AMORE nell'Animo, ognuno è in grado, naturalmente dopo dei corsi specifici di  preparazione e soprattutto dopo delle apposite Attivazioni Energetiche Sacre, di canalizzare l'Energia necessaria a portare GUARIGIONE SPIRITUALE negli altri. La Guarigione Spirituale guaritore_spirituale_eta_296_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Il FUOCO d'AMORE nell'ANIMO CONSENTE DI INTRAPRENDERE CON UNA COSCIENZA ELEVATA QUESTI PERCORSI ED ESSERE UN CANALE MERAVIGLIOSO DI ENERGIA GUARITRICE.

Il VERO GUARITORE SPIRITUALE AGENDO ATTRAVERSO  ENERGIE ELEVATE RIMANE AL DI SOPRA DI CRITICHE, GIUDIZI, OPINIONI E PENSIERI DUBBIOSI, MALSANI E NEGATIVI, MA ACQUISISCE UNA SAGGEZZA PROFONDA ED EMANA UNA FORTE LUCE INTERIORE, DI PACE, DOLCEZZA E  SERENITA' CHE GLI PERMETTONO DI ATTRARRE A SE' ANIME AFFINI E LAVORARE CON LE PIU' ALTE ENTITA' DI LUCE E AMORE DIVINO.

 

Non esiste un'età ideale per essere un bravo guaritore.

Ci sono persone giovanissime  "fortunate e già risvegliate, Anime Antiche che ricordano il loro atavico passato" che intraprendono questi percorsi, consapevoli che queste energie SONO  le ENERGIE della NUOVA ERA,  coscienti che tramite il loro aiuto,  molte altre Anime saranno risvegliate.

E ci sono persone adulte, anche molto avanti con gli anni che finalmente possono esprimere e DONARE il LORO Amore interiore, senza più i condizionamenti ed i  giudizi dei familiari e delle persone che li circondano, realizzando un NUOVO SCOPO, una NUOVA fase della loro esistenza, gratificante e molto coinvolgente.

 

 

La Guarigione Spirituale nel mondo

In alcuni paesi del mondo come Brasile, Filippine, Perù, Australia, Thailandia, ecc. è  parte della cultura ricevere questi tipi di trattamenti di guarigione spirituale quando si è in salute. Semplicemente con lo scopo di continuare a preservare quello stato di benessere che già si ha …. a differenza di noi occidentali che ricerchiamo tali trattamenti solamente quando stiamo male o quando ogni terapia medica riconosciuta non è stata in grado di portare benefici.

Inoltre in alcune parti del mondo come in Inghilterra, da anni i guaritori spirituali sono in ospedale come figura di sostegno, mentre in Germania la guarigione spirituale è ufficialmente riconosciuta dal 2005.

 

 La Guarigione Spirituale esseri_spirituali_e_umani_2_296_.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

 
 I Prossimi corsi
 
 
 
 
 
 
condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina