Pensiero sul Natale dedicato a tutta l'UmanitÓ

Siate i Raggi che si espandono dal Suo Cuore Divino e siate pura estasi che immensa sgorga dal suo sguardo amorevole e profondo

 

La Notte di questa Festa è Notte Santa per eccellenza .
Luce e Amore sono vibrazioni ed armonie che rimbalzano in tutta la vostra dimensione terrena.
Sono Energie di puro pensiero perchè  nella Notte di Natale  non è avvenuta  in verità  la nascita di Gesù, ma l'Amore dell'Umanità per questa carismatica  figura ha portato ad associare  tale  evento a questa data.

La Notte Santa è però Miracolo d'Amore Celeste perchè le potenti energie richiamate e suscitate in tutto il vostro pianeta rimbalzano come onda di risonanza in tutto l'Universo conosciuto e sconosciuto.

Per questo, Amati Fratelli miei, Vi esorto a rimanere uniti in questo abbraccio divino.

Luce e ancora Luce nei cuori di ognuno di Voi!  Siate Specchio di Luce che rispecchia e riflette la Luce di ogni altro fratello mio e vostro.  
Le apparenze, le esteriorità  ed il consumismo di questi giorni  sono parte della vostra materialità, ma vi raccomando:  non trascurate nè tralasciate il profondo significato vibratorio di questo evento.

La nascita di Gesù Cristo, la rinascita di ognuno di voi...  la rinascita in Cristo per ogni Anima che necessita il Suo illimitato Amore.
Siate così: siate la Luce che emana dal suo cuore, quel cuore che palpita di puro ed immutabile Amore  per ognuno di Voi.

Siate i Raggi che si espandono dal Suo Cuore Divino e siate pura estasi che immensa sgorga dal suo sguardo amorevole e profondo.

Auguro che nei cuori di ognuno, regni la Pace che vi schiude l'Anima all'abbraccio e all'Amore del Padre Celeste.

Tutto il Nostro Amore è con OGNUNO di Voi Amati Fratelli di Luce.

 

Io Sono l'Arcangelo Michele Principe delle Milizie e Luce di Dio

 

Pensiero sul Natale dedicato a tutta l'Umanità SANTO_NATALE_NATIVITA_172_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina