Trattamenti di Guarigione Bioenergetica per i nostri amici a 4 zampe

Anche gli animali soffrono di disturbi a volte molto importanti ...

  

RIALLINEAMENTO DIVINO DELLA COLONNA VERTEBRALE  E 
SESSIONI  DI  TERAPIE  BIOENERGETICHE

SOLO PER APPUNTAMENTO AL 331.9035055

 

 In seguito alle tantissime richieste che ricevo ogni giorno, solo per appuntamento, aiuto con  TRATTAMENTI di RIALLINEAMENTO DIVINO DELLA COLONNA VERTEBRALE (secondo il Metodo della Heilerschule di Anne Hubner)  anche questi splendidi nostri amici a 4 zampe. 

Come ben sappiamo anche gli animali soffrono di disturbi  a volte molto importanti e possono beneficiare con grandissimi risultati del Riallineamento Divino della Colonna Vertebrale e delle successive sessioni di Guarigione Bioenergetica Spirituale ai quali reagiscono molto bene.

Essendo direttamente connessi con le energie del cosmo e della natura essi accolgono meravigliosamente queste forme energetiche, con ottimi risultati.

Le modalità sono sempre le stesse che con le persone.

Per cani o gatti di giovane età variano i tempi di trattamento, come si fa per i bambini. Ideale una sessione bioenergetica per un totale di un 20/25 minuti.


A seconda delle situazioni si potranno usare trattamenti meravigliosi come Reiki,  Reconnective  Healing. Energia Quantica o Theta Healing,  fino a spaziare alle Energie Angeliche.


Il Riallineamento Vertebrale Spirtuale  e i Trattamenti Bioenergetici sono utili  in tutti quei casi in cui il vostro animale presenta sintomatologie quali ernie, artriti, spondilosi, artrosi, fratture, lussazioni, stanchezza, apatia, problemi legati all'età, mancanza di appetito, cisti,  oppure dopo interventi chirurgici o malattie debilitanti, ecc...

Dopo il Riallineamento Divino, seguono le sessioni di trattamento di Guarigione Bioenergetica/Spirituale. Quest'ultime rilassano moltissimo i nostri amici a 4 zampe ed anche i più vivaci gradiscono queste Energie.

 

Ovviamente sia il Riallineamento Vertebrale che le sessioni di Guarigione Bioenergetica/Spirituale possono essere utilizzate anche per altri animali, sia piccoli come i criceti o canarini che grandi, come cavalli, mucche e ogni altro animale.

I cavalli amano moltissimo ricevere queste energie curative che vengono usate per aumentare la loro vitalità e resistenza fisica in caso di gare.

I trattamenti si possono svolgere sia portando l'animale nel mio studio (quando è di taglia piccola/media), oppure nel caso di maneggi e fattorie, verrò direttamente da voi per agevolare la guarigione dell'animale interessato 

 

Nel caso abitiate lontani o vi sia impossibilità di spostamento, le Bioenergie Spirituali di Guarigione funzionano molto bene anche a distanza in quanto la Luce, l’Amore  e l'Informazione curativa  arriveranno comunque all'animale interessato alla guarigione.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI TRATTAMENTI TELEFONARE AL 331.9035055

 

 

 La Storia di SONNY: 
Sonny, questo bellissimo cagnolino, ha 9 anni e da 2 soffriva di ernia alla colonna vertebrale. Negli ultimi tempi aveva tantissimi dolori, grossissime difficoltà ad alzare la zampetta per fare la pipì e difficoltà nel camminare. Ormai il veterinario era convinto che l'intervento sarebbe stato la sola alternativa. Ma.... questo avrebbe potuto essere molto pericoloso per Sonny ed il rischio sarebbe stata la paralisi, con conseguente, purtroppo, soppressione della bestiola. La mamma/proprietaria si è quindi rivolta a me per TENTARE con il RIALLINEAMENTO VERTEBRALE, di migliorare la situazione di Sonny. Ho eseguito il Riallineamento seguito da Terapia Energetica circa 10 giorni fa. Il giorno stesso ha fatto i suoi bisognini senza sofferenza. Oggi, a distanza di pochissimi giorni, Sonny  è venuto in studio, appena mi ha vista si è messo a scodinzolare felice, è salito su per le scale senza difficoltà e si è sistemato sul lettino, opportunamente rivestito con telo impermeabile, si è messo tranquillo e durante la Terapia Energetica mi ha riempita di dolcissimi bacini. La sua Mamy mi raccontava che Sonny stava benissimo, ora corre e salta come non faceva ormai da un sacco di tempo, ha ritrovato l'energia, la fame, la voglia di fare e di giocare. Lei era felice... ed io... piena di gratitudine nel vedere questo piccolo, grande miracolo divino.

 

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina