Reconnective Healing ossia “Guarigione Riconnettiva”

E' rivolta alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in qualsiasi momento, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio,

PER APPROFONDIRE L'ARGOMENTO VI MANDO ALLA PAGINA  http://www.terapiaolistica.net/index.php/reconnective-healing

 

PER INFO ED APPUNTAMENTI IN STUDIO CELL. 331.9035055

 

 

Reconnective Healing - Guarigione di Riconnessione

 

Reconnective Healing®, ossia “Guarigione  Riconnettiva”,  comprende e include tutte le forme ormai riconosciute di guarigione con l’energia o con il “prana”, e si spinge oltre,  permettendoti di accedere ora,  per la prima volta,  a un nuovo e più vasto potenziale di energia di guarigione.

E’ un’energia completamente diversa da tutte le pratiche energetiche tradizionali (Reiki, Pranoterapia, Johrei, Jin Shin, Qi Gong…).

Essa è caratterizzata da velocità ed efficacia,  è assolutamente indolore e tende ad essere un’esperienza che ti cambia la vita.
Non agisce sul sintomo e non è un palliativo, ma permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo in salute, che per qualche ragione è stato alterato.   

La “Guarigione Riconnettiva” è  rivolta alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in qualsiasi momento, a bisogno, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio, anche se la manifestazione non è necessariamente quella che magari ci aspettiamo di ricevere.

 

 

Molti pazienti in ogni parte del mondo asseriscono di essere miracolosamente guariti da:
TUMORI
MALATTIE DERIVATE DALL' AIDS
EPILESSIA
SINDROME DA AFFATICAMENTO CRONICO
SCLEROSI MULTIPLA
REUMATISMI ED OSTEOARTRITI
DEFORMAZIONI CONGENITE
PARALISI CELEBRALI
DOLORI IN GENERE E ALTRI GRAVI  PROBLEMI FISICI.

 

La Guarigione Riconnettiva® è spesso una esperienza che può cambiare la vita che ti introduce in uno stupefacente oceano di energia, luce e informazioni per favorire la guarigione di corpo, mente e spirito. Le sedute di Guarigione Riconnettiva® sono un’opportunità per te di sperimentare la tua natura divina, attraverso un modo che stimola e sostiene la guarigione.

Queste energie altamente tangibili sono attivate all’inizio della tua sessione e continuano ad agire con te per lungo tempo dopo la fine della sessione. Con la partecipazione a queste sedute, sarai cambiato per sempre, perché agirai e sarai sintonizzato con frequenze superiori come mai era accaduto prima di ora.

La Guarigione  Riconnettiva® è una forma di guarigione che è qui sul pianeta per la primissima volta. Ci riconnette alla pienezza dell’Universo come ci riconnette pure alla pienezza del nostro essere e a chi noi siamo.
E’ considerata capace di riconnetterci con l’Universo e alla nostra vera essenza non semplicemente con solo un nuovo set di frequenze di guarigione, ma attraverso una larghezza di banda completamente nuova. La realtà della sua esistenza è stata dimostrata chiaramente nella pratica e in laboratorio.

La Guarigione Riconnettiva® ha aiutato, associata alle cure tradizionali, nella guarigione di problemi di salute come cancro, malattie legate all’AIDS, fibromialgia, traumi, depressione, dolori reumatici,  dipendenze e molte altre.

La Guarigione Riconnettiva® ha anche aiutato a ridurre il dolore e a favorire la guarigione di disturbi cronici e postumi di interventi chirurgici. Anche coloro i quali non hanno problemi di salute gravi, spesso trovano un nuovo senso di meraviglia e di ricchezza di vita dopo aver sperimentato la Guarigione Riconnettiva®.

Una delle caratteristiche più importanti della Guarigione Riconnettiva® è che il praticante non fa diagnosi di alcun tipo e non tratta alcun tipo di problema di salute o non tenta di orientare, dirigere o condizionare la guarigione in alcun modo: la Guarigione Riconnettiva® invece consente la comunicazione tra te stesso e la tua natura multidimensionale attraverso le Frequenze Riconnettive attivate del praticante per decidere cosa accadrà.

In alcuni casi, le persone che si presentano per una sessione di Guarigione Riconnettiva® con in mente un risultato, andranno via con un esito ben al di là di ciò avrebbero mai potuto immaginare.

 

La Reconnective Healing® può agire sui sintomi, ma porta soprattutto a uno stato naturale di salute globale, perchè è costantemente nutrita da Luce, Informazione, Amore e Conoscenza.

Essa ristruttura  il nostro DNA, amplia le nostre sensazioni, ci aiuta ad entrare in contatto con noi stessi e la nostra vera Essenza, aiuta la nostra  evoluzione e permette connessioni tra i vari aspetti dell'essere umano o tra vari piani di esistenza.

In contatto con queste Nuove Vibrazioni, percepiamo la Quiete a livello mentale e benessere a livello fisico ed emozionale
.

 

 

Guarigione Riconnettiva® e Animali

Anche gli animali rispondono molto bene all’esperienza di Guarigione Riconnettiva®.  E’ un modo bellissimo per onorare i nostri amici e compagni offrendo loro questa esperienza.

La Guarigione Riconnettiva può essere fatta senza tocco, permettendo così agli animali di indole diversa di immergersi nell’esperienza.

 

 

 

LIBERATORIA

L’Operatore qualificato di The Reconnection®eReconnective  Healing®non è un medico e non è una sua capacità il guarire. La guarigione o la non guarigione non dipenderanno in alcun modo dall'Operatore.  La Reconnection® e la Reconnective Healing® creano delle condizioni energetiche diverse dall'ordinario: il resto non è di controllo di nessuno dei partecipanti. La Reconnection® e la Reconnective Healing® devono essere vissute come esperienze senza aspettative. Chi decide di ricevere la Reconnection® e la Reconnective Healing® attua un processo interiore che ancora non è compreso dalla scienza. Non si assicura in alcun caso che malattie e situazioni gravi come tumori, aids, epilessia, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, autismo, malformazioni od altro possano essere guarite, seppur moltissimi casi del genere si sono verificati in varie parti del mondo e testimoniati ripetutamente in vari libri.

Eric Pearl e The Reconnection, LLC, in connessione con The Reconnection® e Reconnective Healing®, compresi i seminari, ogni informazione o persona, oltre a istruttori, assistenti, operatori qualificati o certificati, delegati, soci, impiegati, agenti o concessionario relativi non fanno alcuna promessa, non danno garanzie od assicurazioni riguardanti diagnosi mediche e/o trattamenti medici o guarigioni e non sono tenuti a soddisfare specifiche richieste di diagnosi o trattamenti. Voi siete gli unici responsabili per le vostre cure mediche.© 2009 The Reconnection, LLC y Calling.com

 

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina