Ipnoestetica Quantum Spirit

SENZA BISTURI, iniezioni e trattamenti invasivi aiuta a DIMAGRIRE e rigenerare PELLE, CELLULE, DNA riattivando il meccanismo autorigenerante del nostro corpo.

UN NUOVO ESCLUSIVO METODO: IPNOESTETICA QUANTUM SPIRIT!

 

Proprio qualche giorno fa, precisamente il 31 Gennaio 2016, un allievo della nostra Scuola di circa 35 anni, parlando con i suoi  compagni di corso, mi guarda e con un grande e compiaciuto sorriso, dice:

"Ragazzi! conosco questa donna da oltre 5 anni e invece che invecchiare, la vedo ringiovanire sempre di più, sembra una ragazzina!"

"Wow!" - penso - "E' un bel complimento! Alla mia età!" -  Il mio Amor Proprio si nutre un pò e poi rispondo:

- " Per forza! Tra Lifting Energetico Spirituale, Attivazione completa del Dna e delle Cellule della Giovinezza, Radionica cellulare, Quantum,  aiuto degli Angeli,  Alchimia spirituale e Ipnoestetica, ci credo bene che sembro  almeno 15 anni più giovane!!!"


Voi vi chiederete adesso: cosa sono tutte queste strane tecniche e soprattutto cos'è questo metodo?

Ipnoestetica viso_rughe_180_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)E  aggiungerei oltre che strane,  anche FAVOLOSE!
Favolose perchè questo Metodo permette SENZA BISTURI, INIEZIONI E TRATTAMENTI INVASIVI di  rinvigorire e  ripristinare PELLE, CELLULE, DNA e tutto quello che attiva il meccanismo di autorigenerazione del nostro corpo.


Il mio Studio è uno dei pochissimi in Italia che applica trattamenti di IPNOESTETICA, e probabilmente  l'unico  che ABBINA ALL'IPNOESTETICA ANCHE TUTTE LE TECNICHE di  QUANTUM SPIRIT che vi ho descritto.

 

 

MA VEDIAMO COS'E' L'IPNOESTETICA:

 Già dagli anni ‘70 l’ipnosi è stata sperimentata con successo per cambiare il corpo, in varie componenti: da quelle più “spettacolari” e visibili, Ipnoestetica pellev4_180_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)come l’accrescimento e l’inturgidimento del seno, alla riduzione della pancia, sperimentata già da Erickson.

Negli anni ‘90 sono state elaborate tecniche ipnotiche anche per il pene, ma non c’è ancora della ricerca in merito, sebbene negli ultimi anni siano state scoperte una serie di tecnologie (che non erano disponibili negli anni ‘70) come la Silent Subliminal Spread Spectrum Technology - recentemente resa pubblica dal governo USA, dopo la sua utilizzazione (piuttosto efficace) nella guerra del golfo del ’91.

Oggi con i trattamenti di ipnoestetica è possibile fare moltissime cose: RINGIOVANIRE, curare la postura e lo sguardo magnetico, rendere la pelle più elastica, curare la pelle acneica, accrescere e rassodare il seno (ma anche ridurre), aumentare la propria statura e molto altro.

I trattamenti che offriamo in Studio sono tutti esclusivi e possono essere sviluppati sia attraverso sedute personali, che in autoipnosi attraverso materiale che viene creato su richiesta.

 

Ipnoestetica peso_linea_180_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Ora vi descrivo brevemente le sedute personali di ipnoestetica.

Quello che mi viene più spesso richiesto sono i trattamenti per  il controllo del peso (che è un programma che può essere svolto sia in sedute di gruppo che singole) oppure la crescita del seno (solo incontri singoli).

Richiestissimi  sono anche i trattamenti di Lifting Energetico con l'Attivazione del Dna, inserimento quantico, Riattivazione delle Cellule della Giovinezza e Trasformazione Cellulare. e altro. In questo caso il trattamento dura circa un'ora e mezza.


Questi trattamenti comportano un tempo medio di 8/10  settimane. Suggerisco, per ottenere la massima efficacia, di fare una seduta (di circa un'ora) alla settimana, più naturalmente il lavoro personale giornaliero.

Nelle sedute personali si possono affrontare anche altre tematiche quali, appunto il rassodamento della pelle, lo sguardo magnetico (che viene connesso alla postura) e altre problematiche particolari.

Ricevo SOLO previo appuntamento telefonando al 331.9035055

 

 

VANTAGGI DELL'USO DELL'IPNOSI:

* In ipnosi il potere dell'immaginazione viene molto potenziata

* Le onde cerebrali raggiungibili con l'ipnosi generano una maggiore focalizzazione sull'obiettivo

* Nessuna controindicazione: l'ipnosi è uno stato naturale che permette di stimolare un'efficace connessione mente-corpo

 

Ipnosi ed Estetica = Ipnoestetica ipnosi_ESTETICA_180_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale) 

 

 IPNOSI E CRESCITA DEL SENO

* Con il programma di crescita del seno si ottiene, come "effetto collaterale" un rassodamento della pelle.

Indubbiamente l' affermazione sul seno può sembrare veramente strana. Eppure secondo alcuni se state prendendo in considerazione l’idea di aumentare le dimensioni del vostro seno con una operazione chirurgica, dovreste provare prima a fare qualche seduta di ipnosi. Sicuramente l’ipnosi sarebbe molto più economica di un’operazione e soprattutto infinitamente meno invasiva. Non dovete tagliare e aggiungere niente, solo rimettere in moto i meccanismi naturali di sviluppo del vostro seno.

Ipnoestetica seno_180_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Ma l’ipnosi può farlo davvero?

L’aumento del seno con l’ipnosi è considerato un argomento ancora controverso, sebbene ci siano molte evidenze cliniche nella letteratura sull’argomento. Erickson riporta due casi di crescita del seno, e il primo caso cui si può fare riferimento è del 1853, e si deve a Braid, l’uomo che coniò il termine ipnosi.

Nel libro “Hypnotic Therapeutics” (1853) scrive :

“Pochi giorni dopo questa donna si lamentò che l’avessi sfigurata, avendole reso protuberante oltre modo la sua parte sinistra. Dissi che potevo risolvere presto la questione, mettendola a dor­mire di nuovo, sarei stato in grado di abbassarlo di nuovo, come era cresciuto di dimensioni durante il sonno precedente. Lei acconsentì molto volentieri a questo, ma quando fu addormen­tata, inverce di ridurlo (che una suggestione di questa idea l’avrebbe fatto), agii sull’altro seno esat­tamente nella stessa maniera che per il seno sinistro, e precisamente con gli stessi risul­tati.” (Braid, 1853: 26)

Il comportamento di Braid è una testimonianza preziosa di quale entità possano essere gli effetti fisiologici dell’ipnosi. Ancora oggi sottovalutiamo troppo spesso quello che si può ottenere in ter­mini di risposta fisiologica dal nostro organismo con la sola suggestione verbale, e quanto sia stretto e ancora sconosciuto il legame mente-corpo che rende possibile questo tipo di riposte.

Le tecniche ipnotiche per la ricrescita del seno non sono differenti dalle tecniche utilizzate per altri tipi di trattamento, ma è richiesta da parte del soggetto un buona costanza, perché i risultati si ottengono dopo un certo tempo, per cui serve una forte motivazione iniziale. Il seno non si gon­fia istantaneamente come un pane lievitato, ma cresce giornalmente, una volta riattivati i meccani­smi di crescita naturale del seno. Durante questo periodo si avvertono sensazioni di calore, formi­colio o di leggero dolore al seno, alcune di queste sensazioni possono essere rinforzate da oppor­tune suggestioni post-ipnotiche e ancorate ad azioni o eventi quotidiani, permettendo così di atti­vare spontaneamente i meccanismi di crescita. Ad esempio si può stimolare la crescita ogni volta che squilla il telefono. Se ricevete molte telefonate al giorno, questo è un buon sistema per ricor­dare al vostro seno di crescere, e di questi sistemi si possono trovar e infinite variazioni per soddi­sfare le esigenze di qualunque persona. Anche le tecniche di visualizzazione basate sulla proie­zione nel futuro, in cui ci si vede con un seno più grande e più bello e si sperimentano le sensa­zioni associate, sono un ottimo sistema per realizzare l’accrescimento.

Molte ricerche scientifiche confermano la ricrescita del seno, e alcune hanno eseguito dei con­trolli a lungo termine per verificare il mantenimento della ricrescita.

 Ipnosi ed Estetica = Ipnoestetica Ipnosi-Regressiva-alla-Scoperta-.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Estratto dai risultati dello studio di Willard :

“Alla fine di 12 settimane, il 28% aveva raggiunto l’obiettivo prefissato all’inizio del programma e non desiderò più alcun accrescimento. L’85% riportò che c’era stato un accrescimento significa­tivo dei seni, e il 46% trovò necessario comprare biancheria intima più grande. Il quarantadue per cento ebbe un calo di peso maggiore di 4 pounds (1,81 kg) e aveva anche un accrescimento del seno. L’accrescimento medio della circonferenza fu di 1,37 pollici (3,48 cm.); l’accrescimento in verticale delle misure fu di 0.67 pollici (1,702 cm.) e l’accrescimento in orizzontale fu di 1.01 pol­lici (2,565 cm.).… [nota: lo studio proseguì 12 settimane per consentire a coloro che non ave­vano raggiunto i loro obiettivi, di raggiungerli]

In questo studio, il 63% dei soggetti aveva avuto bambini e si lamentava di un seno pendulo. Questi soggetti espressero il desiderio di riavere la pienezza e il contorno del seno che avevano prima della gravidanza. Tutti questi soggetti riportarono di essere molto compiaciuti dell’accrescimento in pienezza e fermezza dei loro seni alla fine dello studio .…

Gli unici due soggetti che soggettivamente ritennero che non vi era stato alcun aumento significa­tivo, ebbero di fatto un aumento misurabile in termini di dimensioni. Entrambi i soggetti avevano difficoltà ad ottenere le visualizzazioni. Tutti i soggetti segnalarono un aumento della fermezza del loro seno. Tutti i soggetti che hanno iniziato lo studio con un seno più piccolo rispetto agli altri si trovarono ad essere di dimensioni pari alla fine dei dodici settimane.”

 

Altre ricerche scientifiche sull’accrescimento del seno con l’ipnosi


Peter H.C. Mutke, M.D. (UCLA) ha realizzato il primo studio. Ha presentato i suoi risultati come una ricerca del Dipartimento di Neuropsichiatria dell’università della California, Los Angeles, 20 Febbraio 1971. Al 1994, il dottor Mutke era ancora con la UCLA ed è stato attivo nel Consiglio americano degli “Hypnotist Examiners”.
Williams, J.E., Stimolazione della crescita del seno con l’ipnosi. “Journal of Sex Research,” 1974, 10:316 – 326. Le sue tredici volontarie raggiunsero una media di 2.11 pollici (5,4 cm) nella circonferenza del loro seno (2 taglie).
Staib, A.R., and Logan, D.R., Stimolazione ipnotica della crescita del seno. “The American Journal of Clinical Hypnosis,” 1977, 4:201 – 208. Ripeterono gli esperimenti del Dr. Williams con risultati molto simili. Trovarono anche la vita delle donne diminuita di 1.4 pollici (3.6 cm). Lo studio di controllo ha mostrato che l’81 % dell’accrescimento del seno era stato mante­nuto parecchi mesi dopo che le donne avevano smesso gli esercizi di visualizzazione.
Willard, R. D., Accrescimento del seno tramite immaginazione visiva e ipnosi. “The American Journal of Clinical Hypnosis,” 1977, 4:195 – 200. Il Dr Willard usò una tecnica differente da quella del dottor Dr. Williams (che usò regressione d’età e progressione d’età) e raggiunse un accrescimento medio di 1.44 pollici (3.7 cm) della taglia del seno per le sue 22 volontarie. Ogni donna ebbe un accrescimento della circonferenza del seno.
Wilson, Donald L. MD, “Natural Bust Enlargement With Total Mind Power” come usare l’altro 90% del tuo cervello per accrescere la taglia del tuo seno. (Libro — 1979). Ci sono gli script e una grande bibliografia. Il Dr. Wilson conduce una clinica di gran successo in California.
Beran, Roy (un neurologo dell’ospedale dei bambini di Adelaide in Inghilterra) presentò i risultati del suo studio alla convenzione nazionale degli ipnoterapisti ad Adelaide nel Febbraio del 1979.

 

Ipnosi ed Estetica = Ipnoestetica ipnosi_180_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina