Il Terzo Occhio

Aprire il terzo occhio significa ottenere la facoltà della chiaroveggenza, la possibilità di vedere "cose che gli altri non riescono a vedere", è la vista della nostra Anima

Per Attivazione ed Apertura del Terzo Occhio vi suggerisco il percorso  Attivazione alla Luce con i 7 Sacri Simboli Cosmici Multidimensionali

Oppure partecipare ai Corsi che annualmente vengono organizzati

Per informazioni o appuntamenti non esitate a telefonarmi  al 331.9035055 oppure inviare una mail a: info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it.
Se vi iscrivete alla mailing-list verrete aggiornati su tutti i corsi o le novità presentate presso il Centro.

 

 

Il Terzo Occhio o Ajna Chakra è conosciuto anche come occhio interno o sesto chakra, è situato in mezzo alle sopracciglia, di poco sopra al punto fra radice del naso e sopracciglia. Esso costituisce la vista dell’anima.

 Il Terzo Occhio terzo_occhio_buddha_47_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)Aprire il terzo occhio significa ottenere la facoltà della chiaroveggenza, la possibilità di vedere "cose che gli altri non riescono a vedere", ad esempio le aure, ma anche visioni e precognizione. Significa aprire la porta tra i piani superiori di una consapevolezza superiore.
 
Il terzo occhio è legato alla ghiandola pineale.
Nella persona media, la ghiandola pineale è atrofizzata e dormiente. Questo a causa di secoli in cui l’umanità è stata tagliata fuori dalla pratica della meditazione, in cui l’energia circola come il sangue, e dove essa è necessaria, diverse aree dell’anima umana hanno cessato di funzionare.
Un altro triste risultato del cristianesimo.
 
Sappiamo coscientemente che questo occhio non è atrofizzato, ma aspetta solo di essere risvegliato.
Esso non subisce nè evoluzione nè involuzione... è lì che aspetta... aspetta.... aspetta solo di essere riattivato.  Il Terzo Occhio ESS_01_posizione_terzo_occhio_47_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
 
 
Il terzo occhio contiene l’ultimo di tre nodi. Una volta che un nodo è aperto, e l’energia circola attraverso di esso, il chakra della corona diventa semplice da aprire.
 
Se partiamo dall'assunto che noi siamo spiriti incarnati in un corpo per poter vivere in questa dimensione così densa, per imparare qualcosa, allora aprire il terzo occhio significa riprendere il contatto con la nostra vera realtà.
 

Il Terzo Occhio terzo_occhio_attivazione_47_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

Il terzo occhio è la sede della visione astrale. Attraverso il terzo occhio, le immagini astrali sono trasferite al cervello. Il terzo occhio è anche importante nella telepatia, e per influenzare il terzo occhio delle altre persone, anche se questo non è visibile.

Il terzo occhio è recettivo all’energia che viene diretta ad esso.

Il terzo occhio, insieme al sesto chakra, controlla la vista degli occhi, la pelle, e il naso. E’ attraverso il terzo occhio che possiamo vedere le aure, visualizzare attraverso uno specchio, e visualizzare l’energia. La ghiandola pineale e il sesto chakra sono dietro di esso.

Il sesto chakra è il punto in cui i serpenti Ida e Pingala si incontrano. Quando la kundalini attraversa questo chakra, apre l’ultimo dei tre nodi. Un lampo di luce viene spesso riscontrato nel momento in cui questo avviene. 

Aprire il terzo occhio è uno dei passi principali del prendere coscienza.

 
Uno dei tanti metodi  per risvegliare il terzo occhio è la meditazione, occorre raggiungere uno stato alterato della mente, mantenendo la percezione visiva. 

 
 
Con i Corsi che teniamo presso il nostro Centro in cui si svolgono Meditazioni guidate  e  Attivazioni  Bioenergetiche Spirituali si aiuta a sviluppare le  facoltà e potenzialità inespresse o dimenticate. 
 
 

 Il Terzo Occhio terzo_occhio_buddha_47_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina
Articoli correlati
Lavaggio Energetico Emozionale dei Corpi Sottili e Riequilibrio e Riattivazione dei Chakra's Con Arcangeli, Guide e Maestri di Luce I Registri Akashici detti anche Libro della Vita o Libro dell’Anima - Attingere nella memoria Akashica significa avere a disposizione tutta l’evoluzione dell’Universo. Ogni soluzione già esiste nella memoria Akashica, Consulti, Oracolo e Lettura delle Carte Angeliche: i Consigli degli Esseri di Luce Gli Angeli elargiscono consigli e portano alla luce blocchi e disagi energetici che ostacolano il percorso evolutivo della nostra vita Riflessologia Plantare Olistica integrata La riflessologia plantare olistica integrata è una pratica naturale priva di effetti collaterali che crea i presupposti per un’auto-guarigione. I piedi (microcosmo) sono parte dell’uomo (macrocosmo) e riflettono la persona con tutte le sue caratteristiche: energetiche, fisiologiche, anatomiche, emozionali, mentali, psicologiche e perfino spirituali. Attivazione alla Luce con i 7 Sacri Simboli Cosmici Multidimensionali Potente percorso composto da 7 Sacri Simboli Cosmici canalizzati attraverso Elevate Entità di Luce portano l'Anima a riconoscere la sua grandezza, a sciogliere blocchi Karmici generici e specifici LA CROMOTERAPIA A DISTANZA E CROMOTERAPIA CHAKRA Nella Cromoterapia Chakra a distanza viene eseguita inizialmente una Diagnosi Radioestesica approfondita usando Foto e Dati del soggetto interessato. Successivamente la persona viene trattata SU FOTO Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro La malattia non è una "sfortuna" o una "punizione", è semplicemente il modo con cui il nostro corpo ci comunica che lo stress, lo stile di vita, i conflitti psicologici ecc. ne hanno pregiudicato la salute e l'equilibrio. Trattamenti di Guarigione Bioenergetica per i nostri amici a 4 zampe Anche gli animali soffrono di disturbi a volte molto importanti ... Reconnective Healing ossia “Guarigione Riconnettiva” E' rivolta alla risoluzione di disagi di qualsiasi natura, si può ricevere in qualsiasi momento, è indolore, efficace e porta SEMPRE un dono, una trasformazione, un riequilibrio, Ipnosi regressiva e Spirituale Lo scopo principale è quello della crescita personale e dell'auto-realizzazione tramite la riscoperta della propria Luce Divina. Ipnoestetica Quantum Spirit SENZA BISTURI, iniezioni e trattamenti invasivi aiuta a DIMAGRIRE e rigenerare PELLE, CELLULE, DNA riattivando il meccanismo autorigenerante del nostro corpo. Smettere di Fumare Ipnosi e Fumo - Metodo Campanelli Rilievi energetici PRIMA e DOPO il Trattamento di Riallineamento Visualizzazione di una forma di energia concentrata con effetto "torsione" durante i riallineamenti Riti di Segnatura - Le Segnature, l'arte di segnare o benedire dei Guaritori di campagna Comunicazione Medianica Meravigliosa opportunità per Comunicare con Angeli e Guide ed Ascoltare i meravigliosi Messaggi Medianici che vi donano gli Esseri di Luce