Purificare Luoghi e Persone da Energie Negative

Per info o Trattamenti - 331.9035055 oppure inviare una mail a: casaangeli.centroolistico@gmail.com Se vi iscrivete alla mailing-list verrete aggiornati su tutti i corsi o le novitÓ presentate presso il Centro.

PURIFICARE LUOGHI E PERSONE DA ENERGIE NEGATIVE

 

Hai mai pensato che tutti noi siamo immersi in un immenso campo energetico e tutto ciò che ti circonda è energia?

Ti è mai capitato di entrare in una casa, in un ufficio, negozio o qualunque altro luogo, comprese officine, ditte o quant'altro  e sentirti totalmente a disagio, tanto da desiderare di uscirne al più presto?

Se ti sai ascoltare, succede molto spesso e il più delle volte la sensazione non è motivata dall’antipatia/simpatia per gli inquilini o i lavoratori all'interno della struttura,  o dai propri gusti estetici.

A parlare sono le sensazioni a pelle, non filtrate dalla ragione, le quali ci aiutano a capire, intuitivamente, se un ambiente è o meno in sintonia con noi.

Ogni ambiente ha infatti  le sue  caratteristiche sia a livello fisico che energetico.

Oltre a vivere nel proprio campo energetico, l'ambiente, l'ufficio, l'azienda, così  come l’uomo,  è immerso in una moltitudine di radiazioni e di campi  emanati dalle  abitazioni e dagli edifici circostanti.

Come  tra le persone ci sono simpatie ed antipatie, lo stesso avviene tra l'Aura dei vari edifici  in cui energie contrarie si scontrano, altre simili si attraggono, influenzandosi  vicendevolmente .

Il campo energetico di una casa/ambiente/ditta,  non  prende solo  vita  da se stesso, ma anche  dal terreno su cui l'immobile è stato costruito  (orientamento, esposizione, terreno, eventuali siti archeologici quali tombe, luoghi di guerra, ecc).

Inoltre,  l’ energia prodotta dagli abitanti, dai dipendenti, dai clienti, ecc. e dalle situazioni quotidiane,  creano il “carattere” dell'ambiente.

Questo fa si che abitiamo o lavoriamo in luoghi  che  possiedono  già un campo energetico e un passato proprio.  Anche gli oggetti influiscono sulle energie degli ambienti,  in quanto portano con se un forte bagaglio emozionale.

 Il campo energetico del luogo dove abitiamo o lavoriamo, infine si estende fino ai limiti della proprietà, ovvero  anche su giardini e terrazze. Da un punto di vista esterno,  ad alterare l’ Aura della casa/ azienda, ecc. ci sono, molto spesso, le energie emanate dal vicinato.  

Abitare o lavorare  in zone ad alto tasso criminale, nei pressi di case abbandonate o in cui si sono verificati eventi negativi particolari (es. omicidi, suicidi, manifestazioni paranormali etc. ), o con accanto vicini invidiosi, criticoni, vampireschi (che risucchiano le nostre energie)  o che comunque vivono immersi in un continuo stato di pensieri negativi, può  influenzare negativamente  il luogo dove viviamo o lavoriamo, portando problemi di salute, stanchezze croniche, situazioni dolorose,  disagi esistenziali e malattie, disarmonie, cali di lavoro,  poche entrate economiche, clientela inesistente, fino ad arrivare a veri e propri fallimenti.

In caso di energia e frequenze negative su terreni e coltivazioni,  la produzione potrà essere scarsa o addirittura ammalata.

Per farti comprendere al meglio, genericamente sto usando il termine: "energia".   

Parlo come vedi,  di energia negativa e positiva , ma potrei usare dei termini  scientifici che si riferiscono alla stessa cosa come ioni positivi e negativi, aria satura di tossine, campi elettromagnetici, elettrosmog, ecc.

In realtà, quindi, le energie non sono mai in assoluto buone o cattive, ma si distinguono piuttosto in sottili, leggere, pesanti e oscure, a seconda della vibrazione.

Come ti spiegavo,  anche i pensieri e le emozioni  non  sono  altro che  energia sottile che si impregna all’interno dell’ambiente creando delle "Forme pensiero".

Le Forme Pensiero sono pensieri strutturati in grado di attrarre energia pensante, forza emotiva e sostanza eterica che permette loro di materializzarsi in forme diverse sul piano fisico.

Se i pensieri sono negativi, influenzano sfavorevolmente la materia. E’ appunto il caso dei pensieri aggressivi, invidiosi, violenti, delle critiche tese a sminuire gli altri o a giudicarli con senso di superiorità, dei pensieri razzisti e schiavizzanti, dei pensieri di paura, ecc....  In pratica: "pensare male".

Il "pensare male" continuamente su una persona, un ambiente,  un lavoro, una situazione,  crea una forma-pensiero che può attrarre un campo energetico negativo che a sua volta,   dà forma a un'entità incorporea  chiamata eggregora o egregore.

L'eggregora è in grado di influenzare, a volte anche molto negativamente, i pensieri, i comportamenti, le attitudini, le situazioni e persino gli ambienti dove si vive e si lavora.

Quindi a influenzare positivamente o negativamente gli ambienti domestici e lavorativi sarebbero le forme pensiero degli abitanti e i loro campi energetici, che condizionano moltissimo anche il corpo fisico.

Una persona frustrata e depressa, per esempio, porta con sé un forte carico energetico negativo, che si espande sia all'interno di se stessa causandole malattie e disagi vari, sia all’esterno.

Oltre alle forme pensiero negative,  una casa o un ambiente lavorativo  possono risultare inospitali anche quando sorgono in prossimità di emettitori di forti campi elettromagnetici, linee dell’alta tensione, linee telefoniche, ecc...

L'esposizione alle radiazioni continua infatti ad aumentare!

L'esistenza dei raggi terrestri e dell'elettrosmog e il loro straordinario pericolo sono ben noti ormai a tutti.  Sono anche considerati un veleno invisibile e distruttivo. Sappi che l'esposizione alle radiazioni ha un effetto dannoso sul sistema nervoso, sul metabolismo e sovra-acidifica il corpo, il che può provocare una grave demineralizzazione delle ossa (spaventosa ormai anche nei giovani!).

Il bombardamento a microonde che fa morire l'energia del cibo, così come i computer, WiFi e le radiazioni dei telefoni cellulari sono considerati il ​​fattore scatenante per l'allergia, i tumori e le malattie autoimmuni  che sono in massiccio aumento.

Le radiazioni a cui siamo giornalmente esposti distruggono la barriera emato-encefalica, facendo così penetrare le sostanze negative nel sangue portando molto spesso alla degenerazione cellulare che a sua volta,  può sviluppare un infinito numero di malattie a  volte anche gravissime.

Devi sapere che lo stress nervoso e i danni causati da radiazioni elettromagnetiche e da elettrosmog possono portare malattie nervose, acufeni, pressione oculare periodica, disturbi visivi, mal di testa, difficoltà a deglutire, allergie, rigidità muscolare, aritmia cardiaca, danni agli organi interni e molto altro.

 E' ACCERTATO CHE LE RADIAZIONI CI FANNO AMMALARE!

 

DOPO AVERTI SPIEGATO TUTTO QUESTO, COME POSSO AIUTARTI A ELIMINARE QUESTE ENERGIE DISSONANTI DALLA TUA CASA, DAL TUO LUOGO DI LAVORO, DA TE STESSO?

L'eliminazione e la trasformazione avvengono attraverso l'alchimia spirituale!

Se leggi il mio profilo, comprendi come, attraverso tutti gli anni di studio che ho svolto, di ricerca, di consapevolezza e di crescita evolutiva interiore, ho acquisito un vasto bagaglio energetico e sono in grado attraverso l'Alchimia Spirituale, di controllare, trasformare e modificare  le energie e frequenze da negative portandole a  positive.

 

Anche se abiti lontano non è necessario che io venga da te, non ti vendo nessun equipaggiamento, perché questi strumenti sono stati inventati dalle persone, quindi l'effetto rimane limitato nel tempo e non è paragonabile a ciò che compiono le Intelligenze Superiori delle Gerarchie Spirituali.

Come ti ho spiegato, sono un Alchimista Spirituale, in grado, con l'aiuto di  Forze Superiori di liberarti da tutto ciò che ti sta ostacolando, sia a livello personale che lavorativo.

Inviami una tua foto con i tuoi dati, oppure della casa, dell'appartamento, dell'ufficio, della fabbrica, del luogo di lavoro, della tua fattoria biologica, della tua piantagione. Posso usare persino il mappale delle tue proprietà.

Il numero di telefono o l'indirizzo IP sono   sufficiente per telefoni cellulari  e pc!  Puoi inviarmi anche la targa della macchina.

Quando mi contatterai ti spiegherò tutto dettagliatamente.    

Durante il trattamento di Pulizia energetica a distanza attraverso l'Alchimia Spirituale, potresti percepire una luce molto intensa e a volte una leggera brezza fresca, a volte calore, vibrazione colori. L'Energia purificatrice inizierà a permeare il tuo corpo, la casa, il tuo ambiente lavorativo e tutto ciò che ti circonda.  Il magnetismo curativo   inizierà a portare  sollievo fisico ed emozionale e verrai liberato da ogni forma di radiazioni, elettrosmog, pensieri ed energie negative di qualunque tipo.

All'interno della tua proprietà e in te stesso, il campo energetico salirà a livelli ottimali,  il tutto misurabile (prima e dopo) attraverso strumenti Radioestesici.

Potrai persino controllare tu stesso e avvertire chiaramente la differenza energetica del prima e del dopo.  La sensazione positiva delle energie convertite viene paragonata a quella di un luogo di potere, energeticamente sano ed in grado di attirare armonia, positività, lavoro e benessere.

Inviami subito la foto della tua casa, della tua attività  o la tua foto:  pensa alla  tua salute e alla salute dei tuoi bambini!  

PROTEGGITI, PROTEGGILI  E SCHERMATI!

Dopo la pulizia, per schermarti anche fuori casa o fuori dall'ambiente lavorativo, ti consiglio i miei Cristalli di Protezione, dei ciondoli realizzati con bellissime pietre semi-preziose selezionate, che vengono caricati  e consacrati con Energie di Luce e sono in grado di proteggere chi li indossa  dall'esposizione  alle radiazioni e dalle onde di pensiero negativo, in modo permanente!  Possono anche essere portati in tasca.

Prezzo speciale di  per i bambini e  € per gli adulti

 

 

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina