Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro

La malattia non č una "sfortuna" o una "punizione", č semplicemente il modo con cui il nostro corpo ci comunica che lo stress, lo stile di vita, i conflitti psicologici ecc. ne hanno pregiudicato la salute e l'equilibrio.

Tutti i trattamenti e le tecniche presentate tra queste pagine vengo effettuati presso il  Centro Olistico. 
Per informazioni o appuntamenti non esitate a telefonarmi  al 331.9035055 oppure inviare una mail a: info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it. 

Se vi iscrivete alla mailing-list verrete aggiornati su tutti i corsi o le novità presentate presso il Centro.

 

 

Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro ansia_217_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

Timidezza - Rabbia - Blocco emotivo e fisico - Traumi sessuali - Depressione - Dolori in genere - Vergogna - Emicrania - Ansia - Mancanza di autostima - Attacchi di panico - Fobie - Dolore - Problemi Legai al Denaro ed al Business - Dolore cronico - Grande tristezza - Incontrollabile gelosia - Mancanza di energia - Affaticamento cronico - Dubbi - Traumi Emotivi - Perdita di persone care - Problemi nei bambini -  Difficoltà di socializzazione -Asma - Balbuzie - Paura di parlare in pubblico - Dolori Articolari - Iperattività - Paura - Cervicali - Disturbi Alimentari - Allergie - Disturbi Ossessivi – Disturbi Renali - Disturbi compulsivi - Mancanza di scopo nella vita -  Insonnia - Problemi della pelle - Lombosciatalgia - Stress - Malattia psicologica o psicosomatica - Sarcoidosi Polmonare - Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro ansia_2_217_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Frustrazione - Mancanza di abbondanza - Inibizione - Crollo Emotivo - Trattamenti su Animali - Ernie - Cistite Cronica - Cervicali - Stanchezza Cronica - Mancanza di Self Controll - Sindrome premestruale - Legge di Attrazione - Perdita di peso - Disagio emotivo ed esistenziale - Scoliosi - Anemia - Sentimenti di Inadeguatezza - Disturbi del Comportamento Alimentare - TBC - Disturbi del Comportamento in genere - Disperazioni inconsce - Paura di vivere - Paura di morire.

 

 

Se vi riconoscete alcuni di questi disturbi, è giusto che sappiate anche che vi sono molte TECNICHE BIO ENERGETICHE e SPIRITUALI  che Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro Luce_e_paura_217_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)possono aiutare a risolverli:

le ENERGIE QUANTICHE DI GUARIGIONE, la MATRIX  e le FREQUENZE NUMERICHE, il RIALLINEAMENTO SPIRITUALE DELLA COLONNA VERTEBRALE, il percorso JOURNEY, la REGRESSIONE IPNOTICA ALLE VITE PRECEDENTI, l'IPNOSI QUANTICA, le ENERGIE ANGELICHE e ARCANGELICHE, la PULIZIA ENERGETICA di AMBIENTI E PERSONE, il RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA, la GUARIGIONE DEL CUORE EMOZIONALE, le PURIFICAZIONI ESOTERICHE,  il THETA HEALING , l'ELIMINAZIONE DEI DANNI DA VACCINO e DANNI da FARMACI, la RECONNECTIVE HEALING e la RECONNECTION, il REIKI, le TERAPIE RADIONICHE, oltre ad altri  trattamenti  con cui lavoro in Studio, possono seriamente darvi una mano.

 

Ciò che ho appreso in tanti anni di formazione e di lavoro, senza pretesa alcuna, può servire per poter darvi un consiglio, un'informazione, fornirvi una curiosità e proporvi vari  METODI di GUARIGIONE che applico o suggerisco ai pazienti che fiduciosamente si rivolgono a me.

 

La malattia non è una "sfortuna" o una "punizione", è semplicemente il modo con cui il nostro corpo ci comunica che lo stress, lo stile di vita, i conflitti psicologici ecc. ne hanno pregiudicato la salute e l'equilibrio.

 Ma noi siamo particelle divine e come tali abbiamo il dono di poter riequilibrare e autoguarire le nostre cellule. Sono convintissima da sempre che ogni disturbo o malattia sia dovuto ad un disequilibrio delle energie del nostro corpo causate da DISAGI EMOZIONALI PROFONDI e che possono derivare, molto spesso, da tematiche legate all'infanzia se non addirittura a Vite Precedenti.

 

 

Disagi e tematiche che tratto nel mio lavoro paura_di_morire_217_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina