Smettere di Fumare

Ipnosi e Fumo - Metodo Campanelli

Su appuntamento al 331.9035055 sedute individuali per smettere una volta per tutte con il fumo.

 

Su appuntamento al 331.9035055 sedute individuali per smettere una volta per tutte con il fumo.Smettere di Fumare perch-smettere-di-fumare-13-728_.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Una volta per sempre, possiamo liberarci da questo vizio che condiziona sia i nostri comportamenti che la nostra salute. Liberarci dalla schiavitù del fumo è possibile grazie a varie tecniche ipnotiche, fra le quali, la famosa metodica di Campanelli (esclusiva della Scuola ISI-CNV).
La metodica "Campanelli", è stata ideata dall'Avvocato Vincenzo Campanelli ed è una delle più potenti.
Smettere di Fumare CAMPANELLI_176_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Lo stesso Campanelli afferma:

"In 25 anni di questa attività, io ho liberato dalla schiavitù della sigaretta non meno di quindici mila fumatori. I risultati positivi del mio intervento viaggiano intorno all’70% per cento dei casi trattati. Statisticamente, una percentuale molto alta. E le persone che confermano la validità del mio intervento appartengono, quasi totalmente, a quelle categorie sociali che difficilmente possono essere suggestionate o imbrogliate.  Infatti, la maggior parte dei miei clienti è costituita da medici. Ho liberato dal vizio del fumo più di mille medici".

 Dall'intervista: "Avvocato Campanelli: un "caso" unico al mondo che fece discutere medici e psichiatri"

 

"Ci tengo molto alle testimonianze dei medici" diceva Campanelli.
"Questo mio lavoro risulta scientificamente inspiegabile. Sono io il primo a dire che sono un "mistero" anche per me stesso. Io non so spiegare perchè riesco a togliere il vizio del fumo. Ci sono persone, come si può leggere dalle molte lettere, che, prima di venire da me hanno tentato molte altre vie per liberarsi dalla schiavitù della sigaretta, ma senza risultati. Vengono da me e non fumano più. Lo scrivono loro in queste lettere... Smettere di Fumare smettere-fumare_176_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Capisco le critiche degli scettici, che dicono che si tratta di suggestione passeggera. Secondo loro, il mio intervento sarebbe solo una specie di placebo. Ma io non credo che si possano suggestionare i medici.  Soprattutto gli psichiatri. Queste persone conoscono le pieghe più segrete della mente umana. Sanno dove potrebbe insinuarsi una suggestione. Quindi, sono persone impenetrabili su questo settore. Ebbene, come ho detto, sono più di mille i medici che ho guarito dal vizio del fumo, e centinaia le lettere che mi hanno scritto testimoniando l’efficacia del mio intervento".
 

" I risultati positivi di chi ricorre a me si aggirano intono al 70 per cento.  Ci sono fumatori che smettono di fumare per sempre, altri che riprendono dopo un anno, due anni. Io considero guariti quelli che smettono per almeno un anno. In genere, quelli che riprendono, lo vanno per una loro scelta. Qualcuno, per esempio, dice perchè aveva acquistato qualche chilo di peso. Una volta un signore, dopo che lo avevo trattato, ha tirato fuori il pacchetto delle sigarette e l’accendino, dicendo: “Vediamo se riesco a fumare ancora”. Ha acceso ed ha fumato. Credo che un minimo di collaborazione sia necessario in tutte le cose e anche in chi vuole togliersi il vizio del fumo"

 

Fra le persone "guarite" dal fumo dall'Avvocato Campanelli si possono ricordare Re Hussein di Giordania e Shimon Peres, il famoso uomo politico israeliano, premio Nobel per la pace e moltissimi personaggi della politica e dello spettacolo come Valeria Marini,  Mariangela Melato, ecc... 

 

 Smettere di Fumare FUMARE_176_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina