Energie Quantiche di Guarigione - E.Q.G.

Il Quantum Entrainment ® o Matrix dei 2 Punti è una nuova tecnica basata sulla consapevolezza, per guarire il corpo...

Il Quantum Entrainment ® di Frank Kinslow
* Guarire attraverso la Pura Consapevolezza *

 


Tutto ciò di cui hai bisogno è essere consapevole!


Il Quantum Entrainment ® è una nuova tecnica basata sulla consapevolezza, per guarire il corpo, armonizzare le emozioni e acuire la mente, creando una vita più produttiva e gioiosa. Produce un mutamento osservabile nel corpo. Niente tecniche e strumenti particolari. Prepararsi ad applicare il QE è come prepararsi a non fare nulla.

 
 
Il dr. Frank KinsEnergie Quantiche di Guarigione - E.Q.G. FRANK_FIRMA_19_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)low, chiropratico americano, ha sviluppato e divulgato uno straordinario metodo di guarigione olistica - il Quantum Entrainment® - che non si basa sull'energia ma direttamente sul potenziale della Pura Coscienza.
 
 
Al momento Kinslow ha scritto tre libri in lingua inglese ("Beyond Happiness" - "Oltre la Felicità", 2007; "The Secret of Instant Healing" - "Il Segreto della Guarigione Istantanea", 2008; "The Secret of Quantum Living" - "Il Segreto del Vivere Quantico", 2010).
 
La chiave su cui si basa l'intero metodo del Quantum Entrainment® è la Consapevolezza Pura.
 
Kinslow fa notare come la cosa più importante nell'esistenza di un individuo sia proprio il suo livello di consapevolezza. Senza alcuna consapevolezza non saremmo in grado di percepire le sensazioni fisiche basali e non avremmo neppure accesso alle emozioni o ai sentimenti dell'Anima.
 
Al livello più alto la Consapevolezza è l'Essenza stessa del nostro essere, che potremmo anche definire come Pura Coscienza e che corrisponde al concetto di Sat Chit Ananda della tradizione vedica (Sat = Pura Essenza - Chit = Pura Coscienza - Ananda = Pura beatitudine), il livello di colui che è Illuminato. (Ed. Macro).
 

 

"La qualità della consapevolezza determina la qualità della vita!"
Frank Kinslow
 
 
Energie Quantiche di Guarigione - E.Q.G. mente_livello_zero_19_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
 
 
 
Sessioni Private in Studio o a Distanza:
Sessioni di Q.E. (guarigione quantica) in Studio o a distanza (30 minuti circa).
Normalmente, si fanno 5/8  sessioni.

Per una malattia cronica o particolarmente seria, è meglio prevedere un trattamento più lungo. In questo caso, discuteremo  insieme delle condizioni.
PER APPUNTAMENTI   O INFORMAZIONI: 331.9035055
Energie Quantiche di Guarigione - E.Q.G. armoniasmall_19_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

 

I paragrafi successivi descrivono il Quantum Entrainment ® :


La Consapevolezza Pura non è una vibrazione, ma è la fonte stessa delle vibrazioni!
E' l'ordine e l'energia potenziale che stanno dietro ogni forma.  Fortunatamente non è necessario che tu capisca tutto della consapevolezza, affinché essa operi miracoli nella tua vita.
  • I pensieri sono energia e non si esauriscono mai, è logico supporre che l'origine dei pensieri sia una fonte inesauribile di energia, questa fonte è proprio la Pura Consapevolezza. Più vicino alla Consapevolezza Pura contattiamo un pensiero, più ordine ed energia esso possiede.
  • Il Quantum Entrainment consiste nell'attingere al campo dell'ordine perfetto. Il Quantum Entrainment risveglia la tua consapevolezza interiore ed elimina ogni ostacolo al benessere fisico, emotivo e spirituale.
  • Prepararsi ad applicare il Quantum Entrainment non vuol dire tanto richiamare alla mente tecniche e strumenti particolari, quanto prepararsi a non fare nulla. Il Quantum Entrainment comincia a funzionare quando cessa la tecnica. La guarigione è un effetto collaterale della Consapevolezza Pura.
  • Colui che applica il Quantum Entrainment non sta creando un effetto di guarigione. Non viene creata energia e l'energia non si muove attraverso di lui.
  • Nel praticare il Quantum Entrainment siamo completamente liberi dalla responsabilità e dall'illusione di dover fare qualcosa che sono stati creati dall'ego e riflessi nella mente. Poiché la mente nel Quantum Entrainment è finalmente libera dell'idea che debba fare qualcosa, può riposare!
  • Ad ogni stadio della vita la tua consapevolezza è rimasta silenziosamente vigile, un testimone senza tempo. Tu ti identifichi con ciò che pensi di sapere di te stesso, ma in questo modo definisci solo il tuo io. Ciò che sei veramente è Pura Consapevolezza!
  • Una volta che l'iniziatore del processo di Quantum Entrainment diventa consapevole della Consapevolezza Pura, la guarigione vera e propria accade istantaneamente.
  • Una sessione di Quantum Entrainment normale dura mediamente da un paio di minuti a un'ora nei casi più problematici  e nel processo vengono guariti sia il partner (colui che riceve) che l'iniziatore (colui che esegue la tecnica).
  • I tre elementi fondamentali del Quantum Entrainment sono: 1) la Consapevolezza Pura; 2) l'Eusentimento; 3) l'intenzione. L'Eusentimento corrisponde alla percezione interiore di un senso di tranquillità, serenità, o pace che si sviluppa direttamente dalla Pura Consapevolezza. Mentre i sentimenti nascono da altri sentimenti, pensieri e circostanze (e sono dunque condizionati). Gli Eusentimenti sorgono direttamente dalla Consapevolezza Pura, sono sentimenti incondizionati: Pace, Amore, Gioia, Serenità. 
  • L'intenzione dà una direzione alla Consapevolezza Pura; comunica al Senza Forma la forma che desideriamo assuma.
  • Le tre P dell'intenzione del Quantum Entrainment sono: Presente, Preciso, Positivo.
  • Non si invocano delle energie positive o delle forze magiche, si  crea  un'atmosfera all'interno della quale la guarigione semplicemente accade. Il Quantum Entrainment consiste nell'attingere al campo dell'ordine perfetto.

 

Energie Quantiche di Guarigione - E.Q.G. home_forum_02_19_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina