CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a ciò che possiamo essere

Non c’è bisogno che ti concentri o che tu ci creda, è indispensabile che tu sia vivo perché la vita stessa è la grande guaritrice e se stai leggendo questo messaggio significa che sei vivo. La Tecnica Metamorfica consiste in un leggero sfioramento di punti precisi

CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a METAMORFICA_8_318_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale) 

La Tecnica Metamorfica ha una visione olistica della realtà:
guarda l‘individuo nella sua interezza.
Se c’è un malessere fisico, per esempio,
vuol dire che c’è qualcosa della nostra vita che abbiamo
bisogno di osservare e trasformare.

 

Se hai già deciso di smettere di porre ostacoli alla tua vita . . . 

la Tecnica Metamorfica ti accompagna silenziosamente là dove le risposte ti aspettano da sempre, rispettando i tuoi tempi, i tuoi ritmi,  ma soprattutto il tuo Essere.

 
1° Livello

Per chi desidera conoscere e accompagnare la trasformazione degli schemi prenatali o per chi vive o ha vissuto difficoltà sia fisiche che emozionali durante l'arco della gestazione.

Per chi ha bambini con difficoltà nel relazionarsi, deficit di attenzione, traumi inconsci.CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a METAMORFICA_BIMBO_318_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Per mamme che sono in attesa e stanno vivendo una gravidanza non serena


Il corso, condotto da Bruna MariaRosa Guidolin, ha una durata di 12 ore, durante le quali si apprende la pratica della tecnica e i principi su cui si fonda, compresa la parte spirituale.

 
CHE COSA E’ LA TECNICA  METAMORFICA
 
Un approccio semplice all’autoguarigione, alla crescita ed allo sviluppo personale.
La Tecnica Metamorfica consiste in un leggero sfioramento di punti precisi su piedi, mani e testa, su cui si riflette il periodo prenatale. La sessione terapeutica dura un’ora e solitamente risulta piacevole e rilassante. Puoi riceverla una volta a settimana come strumento di crescita e di realizzazione del tuo illimitato potenziale.
Vecchi modi di essere e/o di comportarsi possono spontaneamente dissolversi o emergere per concludere il loro ciclo, lasciando spazio al nuovo.

 
Tutti noi  abbiamo  un grande potenziale, ma poiché coltiviamo credenze limitanti riguardo  noi stessi e la nostra vita, tendiamo ad arenarci in schemi particolari che ci impediscono di realizzarlo completamente.

Questi schemi si manifestano in modi diversi:  malattie fisiche o mentali, problemi emotivi, atteggiamenti limitanti, comportamenti ripetitivi...
Dietro a questi aspetti visibili, si celano le corrispondenti strutture energetiche. 

I semi di queste strutture sono stati messi nel periodo prenatale durante il quale poniamo le basi di quell’essere unico e irripetibile che ognuno di noi è.
Chi pratica la Tecnica Metamorfica offre a chi la riceve un ambiente  "neutro", libero da direzioni,  in cui  agisce   come un catalizzatore, ponendosi al servizio  della forza vitale  e dell’Intelligenza innata della persona, per accompagnarla nel naturale movimento di   trasformazione dei suoi schemi limitanti.


…E passiamo da ciò che siamo a ciò che possiamo essere e che, in potenza, siamo già!


La Tecnica  Metamorfica è stata scoperta lavorando con bambini portatori di handicap e consiste in un leggero tocco di alcune parti dei piedi, delle mani e della testa, cui corrisponde il periodo prenatale.  
E’ adatta a tutti.
  
SEDE del Corso: BASSANO DEL GRAPPA - Centro di Formazione Olistica "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli"
 
ORARI:
Sabato                  dalle   9.00  alle 13.00  e  dalle 14.30 alle 18.30
Domenica             dalle   9.00  alle 13.00  
DURATA:              12 ore complessive.
 
 
QUESTO CORSO FA PARTE ANCHE DEL PERCORSO PER DIVENTARE ALLINEATORE DELLA COLONNA VERTEBRALE 
 
 
CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a metamorfica8_318_1.jpeg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
 
Al termine del Corso di Metamorfica verrà  rilasciato il relativo certificato di frequenza.

L’utilità di seguire un percorso formativo
Per divulgare la Tecnica Metamorfica è necessario sentirsi sicuri di quello che si dice.
Per praticarla, e proporsi quindi come praticante, è importante sapere quel che si fa. Lo scopo è quello di 'accompagnare' adeguatamente l'altro nel suo ”viaggio interiore”.
E' opportuno sentirsi a proprio agio anche quando accadono degli imprevisti durante o a seguito di una sessione, perchè se è vero che di solito la TM è rilassante, ci sono delle eccezioni. Può capitare che ci siano delle reazioni del tutto inaspettate, e se non si è capaci di ascoltare e accompagnare la persona, si rischia di lasciarla in un limbo di sentimenti e di emozioni da cui originariamente era rifuggita. Si sentirebbe abbandonata a se stessa se il praticante non fosse in grado di invitarla ad ascoltarsi per decodificare il suo sentire e trasformarlo.
Il percorso formativo è stato pensato per questo.


CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a quadro-farfalla_metamorf_318_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)

 Se una farfalla partecipasse ad una corsa ad ostacoli,
avrebbe molti vantaggi rispetto a un bruco...

… da ciò che siamo a ciò che possiamo Essere...
e che Siamo già …

 

 

IMPORTANTE: La Tecnica Metamorfica consiste in un leggero sfioramento dei punti riflessi della colonna vertebrale situati sui piedi, sulle mani, sulla testa. Ciò permette alla forza vitale di ciascuno la realizzazione del proprio potenziale umano. La Tecnica Metamorfica non è dunque una terapia ma può essere di supporto a questa, per cui persone che seguono qualsivoglia terapia e/o cura medica non sono tenute a sospenderle.

 CORSO DI TECNICA METAMORFICA - Da ciò che siamo… a metamorfica_318_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina