21 Maggio 2018 ANNE HUBNER E TANJA AECKERSBERG A BASSANO DEL GRAPPA

Sessioni di Guarigione Energetica ed Allineamenti con la Fondatrice di questa meravigliosa energia

 

 

ANNE HUBNER E TANJA AECKERSBERG
RITORNANO  A BASSANO DEL GRAPPA (Vi) 

 

LUNEDI’’ 21 MAGGIO
DALLE ORE 14,00
ALLINEAMENTO VERTEBRALE
E TRATTAMENTI INDIVIDUALI
CON
ANNE HUBNER E TANJA AECKERSBERG

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
 Cell. 331. 9035055  Bruna MariaRosa Guidolin

RADDRIZZAMENTO delle SCAPOLE  CORREZIONE del BACINO e RIEQUILIBRIO della LUNGHEZZA delle GAMBE CON EFFETTO PERMANENTE 

L’Allineamento Vertebrale è un processo energetico unico in tutto  il mondo, innovativo, che stimola il recupero di un naturale benessere. Una forma di Energia Superiore agisce in modo visibile sul corpo. Con un unico trattamento e  SENZA ALCUN CONTATTO FISICO; SENZA ALCUNA MANIPOLAZIONE DELLO SCHELETRO, accade che l’intera struttura ossea si riposiziona.
La lunghezza delle gambe viene armonizzata; le scapole  ed il bacino si adattano seguendo la forza dell’enegia in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. E’ la Forza dello Spirito Superiore che riallinea il corpo fisico ed aiuta a sciogliere le cause di alcuni  blocchi energetici che pesano su livelli più sottili dell’Essere, instaurando un processo di autoguarigione.
Il Riallineamento, cioè il RIPRISTINO dell’ORDINE DIVINO  consente l’armonioso scorrere dell’Energia Vitale nel nostro corpo con il conseguente raggiungimento di un benessere completo.

 

Allineamento vertebrale o divino è un trattamento olistico che riequilibra le energie di corpo e mente.

Direttamente dalla Germania questa tipologia di trattamento molto particolare si esegue una sola volta nella vita e con l'aiuto di un operatore, guida spirituale, che fa da canalizzatore dell'energia universale, si riequilibra la postura, si allineano le scapole, le anche, ma soprattutto la sfera emotiva ne trae giovamento.

Tutto senza manipolazioni, a distanza dal corpo. Tantissime persone si stanno sottoponendo a questo trattamento confermandone i benefici fisici ed emotivi.

Ma come avviene l'allineamento divino?

La tecnica ha origini tedesche e si basa sugli insegnamenti di Anne Hubner e si sta diffondendo in maniera capillare in tutta Europa, visti i grandi benefici che le persone ottengono.

Il soggetto che si sottopone al trattamento viene prima misurato, si prendono infatti le misure di distanza tra le scapole, del bacino, delle anche e dei piedi.
La maggior parte di noi nasce già con degli squilibri, non siamo perfettamente allineati: squilibri e disallineamenti che nel corso della vita si accentuano in base alle varie esperienze negative. Ecco che l'allineamento divino, attraverso l'energia canalizzata dall'operatore, riesce a correggere questi squilibri in pochi minuti. E le misurazioni successive al trattamento ne confermano l'efficacia.

Porta una sensazione di maggior radicamento a terra, nel senso che quando si hanno sbilanciamenti del bacino si tende ad appoggiare la maggior parte del peso su un lato del corpo e quindi su un piede. Non ce ne accorgiamo normalmente, ma dopo l'allineamento si sente la differenza. A livello emotivo ci si sente più leggeri e concentrati e i problemi si affrontano meglio e con più lucidità.

Gli effetti continuano nel tempo in quanto l'energia continua a lavorare per ripristinare l'equilibrio emotivo e fisico.

Qui trovate risponsta a molte domande:

http://www.lacasadegliangeliedegliarcangeli.it/…/riallineam…

 21 Maggio 2018 ANNE HUBNER E TANJA AEKERSBERRG A B VOLANTINO_ANNE_MAGGIO_2018_AZZUR.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina