22 - 23 e 24 Giugno 2018 - Il Pendolo - Radioestesia e Radionica per la Guarigione e la Purificazione con gli Arcangeli e le Guide Spirituali

APERTO A TUTTI - A grande richiesta un'ulteriore data per questo Corso

Livello base/ intermedio

 

 

La Radiestesia permette di conoscere e valutare ciò che i 5 sensi non possono percepire, utilizzando il “sesto senso”, la facoltà di “sentire” che è insita in ogni essere umano.

La Radioestesia  è  basata sulla ricerca (individuazione o intercettazione) delle radiazioni emesse da corpi viventi o non viventi, vicini o lontani, servendosi del principio che ogni corpo materiale emette delle proprie radiazioni o anche assorbe delle radiazioni provenienti da corpi esistenti nelle sue vicinanze.

Durante il corso verranno insegnate la conoscenza del Pendolo, le basi della Radioestesia e andremo ad illustrare come intervenire e procedere, attraverso IL PENDOLO DI LUCE, ad una qualsiasi guarigione diretta ed immediata, o azione vibrazionale per tutto ciò che concepiamo, mediante l’aiuto delle Alte Intelligenze Spirituali per i più disparati casi di guarigione fisica, mentale, spirituale ed emozionale, per noi stessi, per i nostri cari, per le situazioni della vita quotidiana e per tutto ciò che ci circonda.

La Radionica si basa invece sulla trasmissione a distanza attraverso ONDE di FORMA. E' un'arte meravigliosa che permette di proiettare a distanza RIMEDI di Guarigione, trovati attraverso l'indagine radioestesica.  

Impareremo il meraviglioso metodo di Raymond Grace e come, attraverso Arcangeli, Guide e Maestri, risolvere qualunque situazione

 

 22 - 23 e 24 Giugno 2018 - Il Pendolo - Radioestes pendolo_6_310_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 
Questo Corso è adatto a chi desidera apprendere le basi della Radioestesia e della Radionica e si sente portato all'aiuto verso "gli altri".
E' un Corso trasformativo che vi permetterà di ottenere risultati impensabili nella guarigione fisica, emozionale, energetica, spirituale fino alla parte animica riequilibrando il Karma negativo e lavorando quindi attraverso il tempo, lo spazio e le dimensioni.                                           

 

 26 - 27 - 28 Gennaio 2018 TRASFORMA LA LUCE DELLA 2016.10.17-Aprite-il-cuore-chann.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

* Il Costo per  il PRIMO MODULO è di  490  € a persona, al netto di Iva 

* Per chi ha già frequentato il Corso e desidera ripassare i vari argomenti trattati, o coglierne le varie sfumature, il costo di partecipazione è di 250 €

 

Per info e prenotazioni contattare l'Insegnante Bruna MariaRosa  - 331.9035055 oppure scrivere a info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it  e RICHIEDERE IL MODULO DI ISCRIZIONE

Il Corso si terrà presso  la sede dell'Accademia Olistica di Formazione e Centro Olistico di Guarigione Spirituale "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" a Bassano del Grappa (VI)
Via Zaccaria Bricito, 20

 

MASTER: Terzo Modulo del Corso per Guaritore Spiri PENDOLO_5_310_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

 

I° MODULO - 22 - 23 - 24 GIUGNO 2018
Il Pendolo - Radioestesia e Radionica livello base/intermedio  -  per la Guarigione e la Purificazione  con gli Arcangeli e le Guide Spirituali - Ricreare un qualunque tipo di rimedio

II° MODULO - 9 - 10 - 11 NOVEMBRE2018
Radioestesia e Radionica livello intermedio/avanzato - Uso del Pendolo Chaumery e De Belizal - Cromoterapia Radionica - Radioestesia Medica  base - Creazione di Rimedi Spirituali e Acque Vibrazionali

III° MODULO - MARZO 2019
Radioestesia e Radionica livello avanzato - Pendolo Egizio e Piramide per Purificazioni, Trattamenti e Divinazioni - Uso del Biotensor e delle bacchette Rabdomantiche - Radioestesia Medica avanzata - Cercare l'acqua e molto altro -

 

 

Il costo del materiale di livello avanzato (Piramidi, Pendolo Chaumery, Biotensor, ecc) è a carico degli Allievi che intendono partecipare ai corsi.

 

 22 - 23 e 24 Giugno 2018 - Il Pendolo - Radioestes pendolo-09-orig_orig_310_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)


Bruna Maria Rosa è Operatrice Radioestesista da oltre 34 anni. E' un dono innato in lei, a 22 anni eseguì la sua prima indagine radioestesica su foto per scoprire la causa della malattia di una conoscente. Le trovò i rimedi più adatti al suo problema riequilibrando tutto il suo sistema energetico/fisico, portandola a completa guarigione. Dal 1991 è Radioestesista Radionica professionista, cresciuta nella Scuola del mitico e fantastico Massimo Frisari.

Da allora ha trattato e risolto migliaia di casi e di situazioni, portando avanti ed ampliando con metodi ed esperienze personali il suo lavoro di Operatrice Radioestesica Radionica ed integrandolo con tutte le tecniche energetiche e curative con cui lavora.

Per info o appuntamenti in studio Te. 331.9035055

 

 

Scheda corso

Leggi ╗
condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina