11 Febbraio 2018 - Masterclass: " Normalizza le tue relazioni " con Aleksandr Zaiets

Questo è un tema fondamentale della nostra vita, anche perché siamo sempre in relazione con le altre persone, che spesso, sono diverse da noi a causa del loro modo di vedere il mondo, dell'ambiente dal quale provengono, dell'età....

Sono incontri che consistono in lezioni che riguardano nello specifico l'approfondimento ad un singolo argomento.
Queste lezioni si svolgono su un argomento concreto che interessa molte persone.
11 Febbraio 2018 - Masterclass:
Per esempio:
L’apertura del cuore, Creazione del futuro
, Rigenerazione degli Organi 
e tanto altro.

In questo modo vediamo come funziona il nostro intelletto, la nostra coscienza: le informazioni e l’energia ricevute ci fanno vedere come si struttura la coscienza per la risoluzione di un compito o un problema. Attraverso tali spiegazioni, le persone, che sono venute al corso, apprendono come si svolge il lavoro, quale è il loro compito, che cosa si deve trasformare, a quali novità è utile aprirsi. Allora si crea la possibilità di attivare una certa tecnologia spirituale, perché la coscienza della persona è già pronta ad agire. Tali dunque sono i lavori che si svolgono durante i Master Class, e un processo di formazione individuale.

 

Master class" Normalizza le tue relazioni "

Questo è un tema fondamentale della nostra vita, anche perché siamo sempre in relazione con le altre persone, che spesso sono diverse da noi a causa del loro modo di vedere il mondo, dell'ambiente dal quale provengono, dell'età, ecc.

Capita spesso che non riusciamo a capire il senso o il motivo di un determinato comportamento e, a causa di questa incomprensione, la nostra energia non scorre in maniera creativa,non abbiamo successo nel lavoro, non guadagniamo abbastanza, non abbiamo fortuna.

I conflitti che si creano si conservano nella nostra memoria, nel nostro corpo, negli organi, nei nostri sentimenti e nei pensieri e tutto questo ha un effetto distruttivo sul nostro futuro.

Inoltre può comportare conseguenze negative anche nelle generazioni future, perché l'informazione passa a livello del DNA.

Lo scopo di questo seminario è imparare ad armonizzare i nostri rapporti presenti – passati – futuri - dentro di noi fuori di noi .

Tutto quanto parte da noi e perciò deve partire da noi anche l'impulso di armonizzazione e di amore che normalizza gli altri e trasforma anche la nostra realtà.

11 Febbraio 2018 - Masterclass:

 Per info e iscrizioni   331.9035055    -   info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it    - oppure usate il MODULO CONTATTI

Il Corso si terrà a BASSANO DEL GRAPPA (Vi) presso Accademia di Formazione Olistica per Guaritori Spirituali e Bio- Energetici Vibrazionali "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli". - via Zaccaria Bricito, 20 -
Italia

 

DOVE TROVARCI:  VEDI MAPPA

PER CHI ARRIVA DA LONTANO: ALBERGHI e B&B

 

Aleksandr Zaiets , insegnante e organizzatore Autorizzato e Certificato , per i seguenti  Insegnamenti dei Maestri Russi:

Albero della vita di Arkadij Petrov

Salvezza globale e sviluppo armonico di Grigori  Grabovoi ®

Il mio metodo di insegnamento é basato sulla esperienza  pratica, ma anche sui risultati ottenuti dallo studio di libri e dagli insegnamenti individuali di questi maestri di umanitá sul piano fisico e spirituale.
Il mio scopo é condividere e aiutare le persone ad applicare queste metodologie e questa nuova consapevolezza, nella loro vita,  attraverso insegnamenti e corsi quali :

Corsi dell’Albero della vita, di Arkadij Petrov:

  • Corso base dell’Albero della vita
  • Masterclass
  • Sefirot livelli 1 - 2 - 3

Corsi di Grigori Grabovoi su:

  • Sequenze numeriche
  • Esercizi giornalieri
  • Corso di  ricostituzione dell’organismo umano tramite la concentrazione sui numeri
  • Corso di strutturazione della coscienza
  • Corso di RESURREZIONE DEGLI UOMINI E LA VITA ETERNA  ORA SONO  LA NOSTRA REALTÀ!

Tutti corsi che presento  sono basati su testi ufficiali e sulla personale esperienza degli  autori di questi corsi

 

 

11 Febbraio 2018 - Masterclass:

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina