10 Febbraio 2018 - Masterclass: Norma Divina con Aleksandr Zaiets

Non è possibile trasmettere a parole che cosa si prova durante una simile esperienza di illuminazione. Questo è un percorso che si può solo vivere, con tutti i sensi, con tutti i propri corpi.

 

Sono incontri che consistono in lezioni che riguardano nello specifico l'approfondimento ad un singolo argomento.
Queste lezioni si svolgono su un argomento concreto che interessa molte persone.

Per esempio:
L’apertura del cuore, Creazione del futuro
, Rigenerazione degli Organi 
e tanto altro.
Masterclass: Norma Divina con Alexander Zaiets - foto_alexander_299_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)
In questo modo vediamo come funziona il nostro intelletto, la nostra coscienza: le informazioni e l’energia ricevute ci fanno vedere come si struttura la coscienza per la risoluzione di un compito o un problema. Attraverso tali spiegazioni, le persone, che sono venute al corso, apprendono come si svolge il lavoro, quale è il loro compito, che cosa si deve trasformare, a quali novità è utile aprirsi. Allora si crea la possibilità di attivare una certa tecnologia spirituale, perché la coscienza della persona è già pronta ad agire. Tali dunque sono i lavori che si svolgono durante i Master Class, e un processo di formazione individuale.



Questo Master Class
vi aiuterà a raggiungere la consapevolezza fisica. Imparerete a percepire la Luce Eterna di cui siete fatti, l'energia vitale, l'Amore divino incondizionato e sconfinato. Dove non ci sono sventure. Percepirete l'unità dentro di voi, l'unità con tutti gli esseri umani, con il mondo e l'universo.

Non è possibile trasmettere a parole che cosa si prova durante una simile esperienza di illuminazione. Questo è un percorso che si può solo vivere, con tutti i sensi, con tutti i propri corpi. Quando facciamo un'esperienza di questo tipo tutti i fili energetici del corpo, tutta la sua essenza, nel suo interno e nel suo esterno, si illuminano. Perciò si chiama illuminazione.

Ma questo non è un punto di arrivo, oppure la fine del nostro sviluppo spirituale, come molti tendono a pensare. E' solo l'inizio.

La persona, forse per la prima volta nella sua vita, capisce chi è.

E non si tratta di una comprensione solo a livello mentale. E' una percezione che entra nel profondo del corpo e lo permea, ci fa comprendere che l'essere umano con il suo corpo non è mai nato e non è mai morto. Siamo esseri eterni e infiniti e partendo da questa eternità possiamo comunicare con gli altri, lavorare, guidare la macchina, cucinare qualcosa di buono.

Immaginatevi quanto può cambiare la vostra qualità della vita se scegliete di vivere in questo modo.

Vi invito dunque a partecipare al seminario di Aleksandr Zaiets.
Imparerete come diventare voi stessi e come manifestarvi nel mondo.

Quando diventiamo consapevoli di noi stessi e della nostra esistenza, ci godiamo la vita, perché in una vita così non ci sono più sofferenze, non c'è più vecchiaia né morte.

 

10 Febbraio 2018 - Masterclass: Norma Divina con A normadivina_relazioni_299_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento) 

Per info e iscrizioni   331.9035055    -   info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it    - oppure usate il MODULO CONTATTI

Il Corso si terrà a BASSANO DEL GRAPPA (Vi) presso Accademia di Formazione Olistica per Guaritori Spirituali e Bio- Energetici Vibrazionali "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli". - via Zaccaria Bricito, 20 -
Italia.

DOVE TROVARCI:  VEDI MAPPA

PER CHI ARRIVA DA LONTANO: ALBERGHI e B&B

 

10 Febbraio 2018 - Masterclass: Norma Divina con A adve_logo_su_bianco-5_299_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

10 Febbraio 2018 - Masterclass: Norma Divina con A maxresdefault_299_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)Aleksandr Zaiets , insegnante e organizzatore Autorizzato e Certificato , per i seguenti  Insegnamenti dei Maestri Russi:

Albero della vita di Arkadij Petrov

Salvezza globale e sviluppo armonico di Grigori  Grabovoi ®

Il mio metodo di insegnamento é basato sulla esperienza  pratica, ma anche sui risultati ottenuti dallo studio di libri e dagli insegnamenti individuali di questi maestri di umanitá sul piano fisico e spirituale.
Il mio scopo é condividere e aiutare le persone ad applicare queste metodologie e questa nuova consapevolezza, nella loro vita,  attraverso insegnamenti e corsi quali :

Corsi dell’Albero della vita, di Arkadij Petrov:

  • Corso base dell’Albero della vita
  • Masterclass
  • Sefirot livelli 1 - 2 - 3

Corsi di Grigori Grabovoi su:

  • Sequenze numeriche
  • Esercizi giornalieri
  • Corso di  ricostituzione dell’organismo umano tramite la concentrazione sui numeri
  • Corso di strutturazione della coscienza
  • Corso di RESURREZIONE DEGLI UOMINI E LA VITA ETERNA  ORA SONO  LA NOSTRA REALTÀ!

Tutti corsi che presento  sono basati su testi ufficiali e sulla personale esperienza degli  autori di questi corsi

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina