Cero Rituale Consacrato all' Arcangelo Michael

Michele libera il pianeta e gli abitanti dagli effetti della paura e dal maligno.Purifica e libera da ogni energia negativa.

Bellissimo Cero Rituale Purificato, Consacrato e Caricato con le Potenti Energie dell'Arcangelo Michele.


Il Cero Rituale viene fornito in 3 modi diversi:

* Solo Cero Consacrato all'Arcangelo Michele - Euro 25,00

* Cero Consacrato + Tovaglietta Bianca Consacrata + Incenso Sacro Consacrato + Carboncino - Euro 36,00 

* Cero Consacrato + Tovaglietta Consacrata con Sigillo Arcangelo Michele + Pergamena con Sigillo Consacrata + Incenso Sacro Consacrato + Carboncino - Euro 52,00




Per info o per ordinazioni inviare mail a info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it

 Cero Rituale Consacrato all' Arcangelo Michael MICHELE_TONDO_200_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

 

L'Arcangelo Michele

Michele significa "colui che è come Dio" o "colui che sembra Dio".

Michele è l'Arcangelo che libera il pianeta e i suoi abitanti dagli effetti della paura e dal maligno. Purifica e libera da ogni energia negativa.

È il patrono dei poliziotti e dona a tutti noi il coraggio e l'energia per seguire la nostra verità e portare a termine la nostra missione divina.


Invocate Michele se avete paura per la vostra sicurezza personale, o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari.  Inoltre Michele può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo.

Possente e potente nelle vie del Signore, Michele viene a liberarci dal dolore, dalla paura e dalle vecchie storie, aprendo il cuore alla verità sul fatto che siamo esseri incredibili.

Michele risveglia la memoria delle verità universali, sul nostro essere luce e figli dell'Altissimo!

L'Arcangelo Michele attiva il centro del Plesso Solare che ci apre alla fiducia, all'autostima, alla sicurezza e alla connessione in modo da poter sperimentare personalmente la presenza divina che è sempre con noi.

Michele ha detto:

"Io sono la forza della verità. Io vengo per far risplendere la luce della verità fra l'oscurità dell'illusione. La mia è una spada affilata che porta all'onestà e alla correttezza, tagliando via i falsi concetti, le credenze limitanti che non ti permettono di vedere chi realmente sei. La mia armatura e la mia spada possono apparire dure, ma la mia sfera è la presenza di verità e l'autorealizzazione che manifesto in te. A volte è necessaria un'azione forte per rompere le forme pensiero cristallizzate e per risvegliare dentro di te la verità. Alla base di questa forza c'è l'amore più tenero e vero. Io proteggo il tuo vero Essere."

 

 Cero Rituale Consacrato all' Arcangelo Michael MICHELE_SOFT_200_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto ingrandimento)

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina