Piccolo Rito per scrivere al proprio Angelo o Arcangelo di nascita

Come scrivere una Lettera agli Esseri di Luce in modo corretto:

All’alba del giorno della settimana dedicato...

Piccolo Rito per scrivere al proprio Angelo o Arca angles_1664_59_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)E’ chiaro che, essere nati in un particolare giorno della settimana, rende maggiormente soggetti all’influenza dell’Angelo che presiede quel giorno, come se fosse una sorta di Guida spirituale.

In questo breve articolo andrò a spiegarvi invece come scrivere in modo corretto una lettera all'Arcangelo prescelto.

 

Giorni di Reggenza degli Arcangeli 

Michael  Arcangelo del Sole –  Se sei nata/o di: Domenica – colore giallo/dorato

Gabriel   Arcangelo della Luna – Se sei nata/o di: Lunedì – colore bianco

Samael   Arcangelo di Marte – Se sei nata/o di: Martedì – colore rosso

Raphael  Arcangelo di Mercurio - Se sei nata/o di: Mercoledì – colore marrone

Sachiel   Arcangelo di Giove - Se sei nata/o di: Giovedì – colore azzuro

Anael     Arcangelo di Venere - Se sei nata/o di:Venerdì – colore verde

Cassiel   Arcangelo di Saturno   - Se sei nata/o di: Sabato – colore nero

 

 Sarà bene ricordare brevemente i campi d’azione delle energie dei pianeti e dei rispettivi Arcangeli:

Michael, presiede tutte le questioni relative alla carriera e al successo;
Gabriel, quelle che riguardano viaggi e riconciliazioni;
Raphael, il commercio, l’eloquenza e la guarigione dalle malattie;
Sachiel, la ricchezza e il benessere materiale;
Anael, tutte le questioni amorose;
Samael, domina la vittoria e il superamento dei nemici;
Cassiel, ciò che riguarda la conoscenza e gli affari immobiliari.

In caso di malattia, non trascurate assolutamente di consultare il medico, ma ricordatevi di fare anche una piccola invocazione, con fede, all’Arcangelo Raphael. A volte gli Arcangeli agiscono in modo strano, e Raphael potrebbe, per esempio, rendere le normali medicine molto più efficaci del solito.

(Nella Sezione dedicata alle Ritualistiche Angeliche trovate un bellissimo Rituale dedicato a Raphael, Arcangelo Guaritore)

 Piccolo Rito per scrivere al proprio Angelo o Arca scrivere_angeli_59_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Preparazione

Potete utilizzare il particolare tipo di influsso astrologico di ogni Arcangelo in modo molto semplice: quando sentite il bisogno di entrare in contatto con l’energia di un Arcangelo, procuratevi un pezzo di pergamena e una candela del colore che gli corrisponde e una penna che scriva con inchiostro dello stesso colore.

All’alba del giorno della settimana dedicata all'Arcangelo scelto, mettete tutto il materiale su un tavolo e poi, dopo aver accesa la candela, iniziate a scrivergli una lettera vera e propria, come se doveste scrivere ad un amico. Scrivete perciò la data, il luogo da cui scrivete e quindi:

"Caro Arcangelo … (nome dell’Arcangelo).... e continuate con la vostra richiesta, il vostro desiderio, il problema da risolvere...."

Fatto questo, concentratevi sul problema per il quale state interpellando l’Arcangelo, poi esponetelo con parole vostre, semplici e spontanee, chiedendogli di aiutarvi e sostenervi o, più semplicemente, di suggerirvi il comportamento migliore per superarlo. Per terminare, firmate la lettera e rimanete in silenzio per alcuni minuti, in concentrazione, permettendo alle energie dell’Arcangelo di ispirarvi idee e sensazioni. Se non vi perviene nessun tipo di idea tenete in tasca la lettera per almeno tre giorni ed evitate di parlare di questo vostro piccolo rituale.Piccolo Rito per scrivere al proprio Angelo o Arca lettera_angelo_59_1.png (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Durante i tre giorni che seguono state attenti alla risposta che vi potrà arrivare attraverso una persona, un libro, un’ispirazione, una canzone, o magari durante il sonno.

Se vi risultasse difficile trovare la carta pergamena o l’inchiostro del colore giusto, potete semplicemente utilizzare della carta robusta del colore scelto e una qualsiasi penna con inchiostro nero: il vostro piccolo rituale non ne soffrirà troppo.

 

Nota importante:

Se volete, potete scrivere la lettera anche al vostro Angelo custode. In questo caso basta un foglio di carta bianca ed una biro. E’ ovvio che la potrete scrivere tutti i giorni della settimana, in quanto l’Angelo custode personale non è legato a nessun giorno particolare.

 

Piccolo Rito per scrivere al proprio Angelo o Arca NUVOLA_ANGELI_59_1.jpg (Art. corrente, Pag. 1, Foto evidenza)

 

 

 

condivi questa pagina
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
stampa questa pagina
I Prossimi corsi
TRASFORMA LA LUCE DELLA TUA ANIMA: MASTER: Corso di Formazione per Guaritore Spirituale Angelico -1° MODULO 13 - 14 -15 OTTOBRE 2017 PERCORSO DI GUARIGIONE SPIRITUALE UNICO IN ITALIA - DIVENTA ANCHE TU UN GUARITORE SPIRITUALE ANGELICO Formazione in "Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino" - TERZO LIVELLO Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre 2017 - Metodo Anne Hubner - Chirurgia Spirituale, Guarigione attraverso l’uso dei cristalli 19 - 20 e 21 Ottobre - Giornate di Attivazione alla Luce e ai 7 Sacri Simboli Cosmici Multidimensionali Saranno molte e molte le Anime che "sentiranno" la chiamata e desidereranno essere attivate. Espandi Figlia Amata, espandi la Luce vibrante nei cuori di più Anime possibili e in molte, moltissime saranno chiamate a questo percorso di evoluzione interiore verso l'Amore Divino assoluto. MEDIUM RUBENS FARIA: 25 e 26 Novembre - 1° LIVELLO DEL CORSO DI FORMAZIONE SVILUPPIAMO LE POTENZIALITA' DELLA NOSTRA MENTE - Seminario di Trans-Bioenergia - Rubens Farias ti insegna a controllare la tua mente in modo che avvenga lo sviluppo completo di stati superiori e potenziati di coscienza 27 e 28 NOVEMBRE 2017 In questi giorni Rubens Farias sarà disponibile su appuntamento per trattamenti e sessioni Bioenergetiche POSTI LIMITATI Nuovo Anno Accademico - Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2018 - SCUOLA ORIGINALE ANNE HUBNER - Corso di Formazione per Allineatore della Colonna Vertebrale - PRIMO LIVELLO - Metamorfica e Reiki Usui 1° Livello, integrazione di altre Tecniche Spirituali