Segui La Casa deglia Angeli e degli Arcangeli su FacebookSeguici anche su facebook
Home | Angeli e Arcangeli 

Rituale Arcangelico di Domenica 28 Settembre 2014

Lo Scrigno con i vostri desideri

 

Carissimi tutti, oggi è il GRANDE GIORNO e anch'io sono emozionata tanto quanto Voi.
Quando l'Arcangelo Michele, oramai più di un mesetto fa mi disse di creare questo evento e poi mi dettò parola per parola tutto il procedimento rituale per la realizzazione di ogni desiderio inserito nello Scrigno, mi emozionai tantissimo perchè ogni sua espressione emanava Luce infinita e rassicurante e dissipava ogni mia paura o dubbio su ciò che mi apprestavo a divulgare.


Lo Scrigno dei Desideri DSC02953_52_1.JPG (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)In quel periodo non avevo ancora lo Scrigno, pensavo di creare infatti una Bacheca dove attaccare le vostre richieste, ma poi.... arrivò un "messaggio"  e la mente cosciente realizzò che una bacheca aveva zero privacy. Avrei dovuto pensare a qualcosa di diverso per raccogliere i vostri desideri....

Chiesi perciò al Mondo Spirituale di poter trovare qualcosa di consono, qualcosa di importante e bello, che custodisse gelosamente le richieste di ognuno. Chiesi un bauletto, una scatola, un contenitore da dedicare agli Angeli e Arcangeli e SUBITO, cercando su Google, si materializzò il meraviglioso Scrigno che avete visto, con tutti gli Angeli in bassorilievo. Credo risalga ai primi decenni del secolo scorso ed era definito come portagioie. Da una canalizzazione fatta è risultato che una delle sue tante proprietarie lo usava come contenitore per lettere d'amore.
Meraviglioso, proprio quello che cercavo!
E che emozione fortissima quando lo estrassi da tutto l'involucro protettivo che lo ricopriva...

Lo Scrigno è stato quindi Purificato da tutte le memorie antiche di pianto, dolore e sofferenza che avrebbero potuto disturbare le nuove energie e poi Consacrato con Forze di Luce e Amore in modo da creare al suo interno una frequenza vibratoria elevata utile a favorire così, già da subito, la realizzazione dei desideri inseriti.

Ha trovato posto sopra ad una colonna ricoperta di rami di edera, fiori di luppolo e roselline ed è bellissimo e commovente vederlo pieno dei vostri desideri scritti su Pergamena Consacrata e racchiusi da nastri colorati.
Oggi è quindi il GRANDE GIORNO!

Come vi ho già annunciato, questo evento verrà ripetuto OGNI MESE nella PRIMA DOMENICA DOPO la LUNA CRESCENTE . Se non avete avuto la possibilità di poter inviare le vostre richieste, state quindi tranquilli perchè avrete ancora tante e tante occasioni e potrete piano, piano, realizzare i desideri più cari al vostro cuore.

Per info su come aderire allo Scrigno dei Desideri, leggete a questa pagina:

 http://www.lacasadegliangeliedegliarcangeli.it/it/angeli-e-arcangeli/la-bacheca-dei-desideri

Benedizioni infinite a ognuno di Voi

 

Immagine durante il Rituale

 Rituale Arcangelico di Domenica 28 Settembre 2014 FOTO_CON_DATA_28_SETT_14_52_2.jpg (Art. corrente, Pag. 2, Foto ingrandimento)

Iscriviti alla nostra Newsletter

cerca

Dove trovarmi

Via Zaccaria Bricito, 20
Bassano del Grappa (Vicenza)
Tel. 331 9035055

mappa